Speciale Installazione PL+S 2018 | tutti gli articoli

Il Prolight+Sound di Francoforte è appena terminato e noi del network NRG30 – IntegrationMagLight Sound Journal, ZioGiorgio, ZioMusic – chiudiamo questa edizione 2018 registrando un considerevole successo redazionale: oltre 100 live news spalmate nei tre giorni di fiera in due lingue (italiano ed inglese), su tutte le testate, per un totale di quasi 200 prodotti trattati, decine e decine di post rilanciati sui principali social network, video dirette su Facebook, un team di 6 persone e, a conferma degli sforzi fatti, delle statistiche di accessi ai portali di quelle da rendere incandescenti i server! Grazie a tutti voi che ci avete seguito, continuate a farlo.

Di notizie ve ne abbiamo date a sufficienza, vi basterà navigare tra gli articoli sulle aziende espositrici del nostro speciale dedicato all’installazione su IntegrationMag che trovate qui di seguito, o sul nostro speciale completo su ZioGiorgio per conoscere la quasi totalità delle news di settore. E di novità quest’anno le aziende ne hanno presentate non poche qui a PL+S!

Audio

Lighting

 

Messe Frankfurt Exhibition GmbH / Jochen Gunther

Video

© 2001 – 2018 NRG30 srl. All rights reserved

Leggi lo speciale completo sul ProLight+Sound 2018 su ZioGiorgio.it e LightSoundJournal.com

POSTED BY:

POSTED BY 

E’ il responsabile editoriale di ZioGiorgio Network. Tutto inizia dalla chitarra, passa la giovinezza tra i banchi della facoltà di Scienze Naturali di Pisa e le regie FOH di festival e concerti. Si appassiona presto alla comunicazione audiovisiva ma l’incontro con i suoi attuali soci ed amici segnerà la strada: comincia la grande avventura con ZioGiorgio. Il resto è rock and roll…

 

Walter si dedica da molti anni all’entertainment lighting, prima come tecnico elettricista e installatore poi come programmatore e Lighting Designer. Oggi è un Professionista apprezzato per il suo stile, e per le sue capacità di gestione organizzativa, con una capacità eccezionale nel coinvolgere al meglio il team, ed una visione del lavoro che corrisponde ad un momento di condivisione e convivialità tra le persone.

 

Adam lives and works in the South East of the UK. Since a young Age, Adam has had a strong interest in Music and Technology. Whilst Studying Physics, Adam attended East Sussex Academy for music to study Music Technology, before graduating with a Honours Degree in Audio Production from SAE London (School of Audio Engineering). He has engineered for a variety of bands and theatres across the UK, as well as performance venues across Europe.

Vai alla barra degli strumenti