Spark 2020 di RGBlink e le novità presentate

Dopo “Spark 2020“, l’evento online di RGBlink con oltre 50.000 partecipanti collegati dalle più disparate piattaforme streaming (potete guardarlo a questa pagina), Audio Effetti, distributore italiano delle soluzioni RGBlink, ci segnala due delle pincipali novità presentate durante l’evento: mini e ASK.

 

La prima è mini, un piccolo mixer video e controller. mini integra un display per il monitoraggio delle sorgenti in tempo reale, offre lo switching con effetti, lo streaming live via USB 3.0, l’audio embedding & de-embedding e molto altro ancora.

Dispone di quattro ingressi che è possibile visualizzare nel monitor integrato passando con un semplice tocco da PVW a PGM, oltre ad offrire numerosi effetti di transizione per lo switch tra le sorgenti effettuabile sia con il tocco di un pulsante che tramite T-BAR. Nonostante le dimensioni compatte, è ricco di funzioni che includono il supporto per telecamere PTZ e controllo audio. Registra e trasmette in streaming praticamente su qualsiasi piattaforma con un’uscita diretta HDMI o collegandosi via USB ad un portatile.

La seconda è ASK, attraverso la quale la wireless collaboration diventa easy-to-use. Nessun driver o software da installare, basta collegarsi, premere il bottone del nostro device ed iniziare la presentazione.

I trasmettitori ASK si collegano come un display HDMI a qualsiasi portatile garantendo video wireless in alta risoluzione senza glitch trasmesso a tutti gli schermi e display che sono collegati a un ASK receiver. Anche tablet e smartphone possono essere condivisi con ASK poiché supporta le connessioni MiraCast e AirPlay.

ASK consente di sfruttare una serie di applicazioni e funzionalità avanzate, per aumentare la produttività e facilitare la condivisione dei contenuti da diversi dispositivi.

Info: RGBlinkAudio Effetti (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti