Sound Masking, un webinar da Prase per un argomento da non sottovalutare

Al via la nuova stagione formativa di Prase, con un webinar incentrato sul sound masking. Marco Cella, Application Support per Prase Media Technologies parlerà di privacy acustica, delle basi dell’architettura acustica e dei problemi del progettare uffici e dei fondamenti del sound masking.

La tecnologia aiuta le aziende a creare ambienti di lavoro che favoriscono la concentrazione e luoghi di incontro più riservati riproducendo rumore rosa.

Il Sound Masking è infatti un suono di sottofondo ambientale appositamente sintonizzato che mira alla stessa frequenza del parlato umano, riducendo la sua intelligibilità.

Aggiungendo il mascheramento del suono a un posto di lavoro, le conversazioni sono notevolmente meno comprensibili o evidenti, e quindi meno distraenti. Il posto di lavoro diventa più comodo, privato e produttivo.

Saranno quindi protagonisti i trend nella progettazione degli uffici e dell’impatto sulla privacy e la concentrazione, ovvero come creare spazi più confortevoli sfruttando i principi base dell’acustica e introducendo la prossima generazione della tecnologia sound masking.

Appuntamento fissato quindi per martedì 17 settembre 2019 alle ore 16.00 per questo webinar sponsorizzato da Cambridge Sound Management, leader nelle soluzioni per il sound masking.

Prenotazione al webinar a questo link.

Info: Prase

Vai alla barra degli strumenti