I nuovi videoproiettori Sony VPL-FHZ120L e VPL-FHZ90L per ambienti di grandi e medie dimensioni

Sony Professional Solutions Europe lancia due nuovi modelli di videoproiettori, il VPL-FHZ120L, creato per soddisfare le esigeze di ambienti di grandi dimensioni, e il VPL-FHZ90L, ideale invece per ambienti sia di grandi che di medie dimensioni.

VPL-FHZ120L

VPL-FHZ120L e VPL-FHZ90L utilizzano entrambi un pannello LCD di nuova generazione con una resistenza alla luce migliorata. Il VPL-FHZ120L usa un compensatore ottico per realizzare un contrasto elevato in grado di offrire una luminosità stabile e una qualità dell’immagine alta con riproduzione del colore vivace. Inoltre, l’esclusivo laser Z-Phosphor Sony utilizza un laser blu come sorgente di luce accanto a un sistema ottico 3LCD per ottenere lo spettro completo della luce e un colore RGB continuo e cristallino.

“Sony è da sempre convinta che la tecnologia laser sia il futuro dei proiettori da installazione e il grande entusiasmo con cui sono stati accolti i nostri nuovi modelli annunciati all’Integrated Systems Europe (ISE) all’inizio di quest’anno dimostra che anche i nostri clienti desiderano stimolare il proprio pubblico attraverso nuovi modelli ad alta luminosità in grado di produrre immagini luminose e nitide a costi di manutenzione quasi nulli” ha affermato Robert Meakin, European Product Manager di Sony Professional Solutions Europe. “Lavorando a fianco dei nostri clienti, siamo certi che Sony continuerà a dettare il trend nella tecnologia di proiezione”.

Grazie alla luminosità stabile e alla riproduzione del colore vivace consentite dai pannelli 3LCD di nuova generazione, il VPL-FHZ120L e il VPL-FHZ90L sono tra i proiettori più tecnologicamente avanzati presenti sul mercato. Fra le altre funzionalità:

  • Ampio shift dell’ottica leader di settore (max. verticale ± 107%, orizzontale ± 60%) e una vasta gamma di obiettivi opzionali per soddisfare le diverse esigenze di installazione dei vari clienti
  • Con fino a 6 posizioni preimpostate dell’obiettivo, i proiettori possono memorizzare dimensioni, posizione e rapporto di aspetto (16:9, 4:3) in modo che non sia necessario regolare le impostazioni ogni volta che vengono utilizzati
  • Le nuove funzionalità di visualizzazione dei contenuti HTML consentono di proiettare immagini personalizzate come il logo della società/scuola, notizie o pubblicità tramite la rete o una chiavetta USB. In questo modo, i clienti possono usare in modo efficace il proiettore anche quando non devono fare presentazioni.
  • Compatibilità con le soluzioni Sony di ultima generazione tra cui Vision Exchange, una soluzione per l’apprendimento attivo e la collaborazione interattiva, e la famiglia di soluzioni aziendali TEOS per la creazione degli spazi di lavoro del futuro

Info: Sony

Vai alla barra degli strumenti