Sony Professional annuncia i nuovi display digitali

A Screen Media Expo, Sony Professional ha annunciato una nuova gamma di display digitali BRAVIA. Secondo le ricerche, nel 2012 il 60% del mercato del Digital Signage sarà coperto dai televisori: per questo, Sony Professional ha creato una gamma di prodotti che abbina la funzionalità dei display professionali alla facilità di utilizzo dei TV.

L’esperienza e il know how di Sony nel mercato dei TV consentono all’azienda di offrire prodotti di alta qualità anche nel settore del Digital Signage. Inoltre, l’inserimento del controllo RS232 nella nuova gamma BRAVIA B2B offre funzionalità di auto-diagnostica. Disponibile in quattro dimensioni – 32”, 40”, 46” e 55” – la gamma BRAVIA B2B consente il controllo da distanze considerevoli e offre la massima compatibilità con gli altri prodotti AV.

Per soddisfare le esigenze del settore alberghiero, la gamma BRAVIA B2B presenta un’apposita modalità che permette all’utente di selezionare un canale predefinito, mostrare l’orario e limitare il volume dell’audio. Maxime Clairet, Public Display Product Specialist di Sony Professional, ha commentato: “La nuova gamma di schermi BRAVIA amplia la nostra offerta di prodotti, consentendoci di applicare la conoscenza e l’esperienza acquisite con i televisori consumer anche al Digital Signage.

La forte domanda di Digital Signage è dettata dalla necessità di raggiungere i consumatori in prossimità del punto vendita e di consentire alle organizzazioni di comunicare più efficacemente con i clienti.” A Screen Media Expo, Sony ha annunciato anche una versione completamente aggiornata del software Ziris. Si tratta di Ziris V7, una nuovissima suite di Digital Signage aziendale facile da utilizzare e dotata di funzionalità semplificate per la trasmissione dei contenuti. La nuova interfaccia utente semplificata di Ziris 7 garantisce un’elevata facilità di utilizzo e presenta un ambiente operativo familiare, simile a quello delle applicazioni software da ufficio.

Sony ha infine annunciato BKM-FW55, un nuovo riproduttore integrato di Digital Signage Full HD ed eco compatibile, che si inserisce all’interno del display e garantisce un Digital Signage sicuro e semplice da installare e utilizzare.

  

Info: www.sonybiz.net

Vai alla barra degli strumenti