Sony presenta IPELA SNC-CX600W

Nel corso di IFSEC 2013, Sony ha presentato una telecamera wireless piccola e di costo contenuto, il modello SNC-CX600W, progettata in modo specifico per piccole aziende, esercenti, ristoranti, hotel e residenze private. Con questo nuovo prodotto, Sony dimostra la propria volontà di rinnovare il mercato della sicurezza video e allargare la base dei potenziali clienti. La telecamera Sony-SNC-CX600W _ portraitSNC-CX600W, dotata di risoluzione HD (720p) e di un ampio angolo di visione (120°), produce immagini di alta qualità che favoriscono il rilevamento immediato di reati e disordini. La telecamera è inoltre dotata di un sensore a infrarossi passivo (PIR) per il rilevamento dell’attività in condizioni di buio e di una luce a LED bianca che illumina la scena automaticamente, non appena la telecamera rileva un movimento o viene attivata dall’utente. Questa dotazione riduce sensibilmente l’esigenza di apparecchiature aggiuntive.

La telecamera SNC-CX600W è progettata per un’installazione rapida e semplice. La gestione dei cavi risulta notevolmente semplificata, perché le immagini possono essere trasmesse in streaming con una connessione wireless ed essere salvate su una memory card micro SD all’interno della telecamera. Questo nuovo modello si integra facilmente con l’ambiente circostante grazie alla finitura elegante e compatta, che permette di posizionare la telecamera anche in spazi ristretti senza compromettere il livello di sorveglianza.

Inoltre, la telecamera SNC-CX600W supporta l’audio a due vie attraverso il microfono e l’altoparlante incorporati. Questa nuova telecamera utilizza inoltre la tecnologia di analisi periferica (edge) di Sony con le funzioni Intelligent Motion Detection, DEPA e la funzione di rilevamento facciale già preinstallate e pronte per l’uso.

Ryan Kawashima, Strategic Marketing Manager per Sony Europe, ha commentato: “Con la nuova telecamera SNC-CX600W possiamo offrire a clienti e installatori una soluzione di costo contenuto, con requisiti di installazione minimi e la garanzia di alta qualità delle immagini che tradizionalmente accompagna i prodotti Sony. Questa nuova telecamera offre ai clienti di Sony una soluzione di sicurezza affidabile e consente agli installatori di acquisire un vantaggio sulla concorrenza, vantaggio che intendiamo mantenere continuando a crescere in questo campo e ad ampliare la nostra base di clienti.”

La telecamera SNC-CX600W sarà disponibile dall’autunno 2013. I prezzi consigliati saranno annunciati in tempo per il lancio del prodotto sul mercato.

Info: www.pro.sony.eu

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti