Sony presenta IPELA ENGINE ad IFSEC 2012

Sony Europe, Professional Solutions presenta ad IFSEC 2012 la nuova gamma di prodotti e soluzioni per il settore video security, confermando il suo impegno nello sviluppo di soluzioni di videosorveglianza HD allo stato dell’arte per un’ampia gamma di applicazioni e budget. I nuovi sviluppi saranno presentati presso lo stand 4/J10 di Sony nel padiglione 4.
IPELA ENGINE di Sony è in grado di offrire immagini con ampio range dinamico di 130 db, in qualità Full HD e include una vasta gamma di caratteristiche, tra cui: View-DR, per immagini estremamente nitide in condizioni di illuminazione estremamente difficili; XDNR, che consente di creare immagini nitide in condizioni di scarsa illuminazione mediante il rilevamento e l’eliminazione dei disturbi all’interno di un singolo frame; analisi DEPA, una funzione di rilevamento dell’allarme basato sull’elaborazione dell’immagine; e frame rate elevato, con registrazione ad alta velocità fino a 60 frame/secondo. Queste funzioni, considerate fondamentali nelle applicazioni moderne di video security, sono in grado di portare il settore della videosorveglianza "Beyond HD”.
 
Tecnologia ibrida
In seguito al lancio delle sue soluzioni a tecnologia ibrida ad IFSEC 2011, Sony consoliderà la sua posizione in quel segmento con una gamma di nuovi prodotti che andranno a complementare la linea di soluzioni a tecnologia ibrida.
 
Partner Programme
A dimostrazione del suo continuo impegno verso il canale, Sony promuoverà il suo Partner Programme dedicato, lanciato ad IFSEC 2011, che offre ai suoi partner di canale l’opportunità di trarre vantaggio dalle nuove opportunità di crescita nel settore video security, in linea con le tendenze e la domanda attuali nel settore. 
 
VidSys, partner e principale fornitore di PSIM (Physical Security Information Management), affiancherà Sony nell’edizione 2012 di IFSEC, presentando l’integrazione e l’applicazione in situazioni reali dei prodotti video security di Sony. Il software PSIM consente alle aziende di ridurre i costi operativi e migliorare i tempi di risposta e, allo stesso tempo, ridurre i rischi e aumentare la sicurezza e la protezione degli asset.
 
Spiegando l’obiettivo di Sony Professional ad IFSEC 2012, Yu Kitamura, Strategic Marketing Manager, Sony Europe, Professional Solutions Europe ha commentato: "IFSEC rappresenta solitamente l’inizio di un nuovo anno nel settore video security, ma con l’arrivo di IPELA ENGINE di Sony ad IFSEC, quella che sta iniziando è una nuova era. Questa tecnologia si sta consolidando come un nuovo punto di riferimento per l’acquisizione delle immagini nel settore video security. L’impegno di Sony nel soddisfare le esigenze specifiche dei suoi clienti e del settore della sicurezza in generale ha permesso di adottare un approccio basato sul feedback dei clienti nel processo di sviluppo dei nuovi prodotti, con il risultato di poter offrire le soluzioni migliori della categoria in grado di soddisfare i requisiti operativi e di budget di una vasta gamma di aziende."
 
 
 
Vai alla barra degli strumenti