Sony @ISE2020

Siamo stati allo stand di Sony che esponeva una serie di soluzioni AV per l’ufficio del futuro e per l’istruzione.

Sony ha presentato il nuovo microfono MAS-A100 beamforming per lezioni e presentazioni. Il MAS-A100 è un nuovo microfono beamforming basato su IP che consente lezioni e presentazioni flessibili e creative “a mani libere”.

Offre un audio avanzato avanzato per il rafforzamento del parlato, la registrazione con una combinazione unica di tecnologia beamforming e la sua esclusiva funzione di riduzione intelligente del feedback. Il microfono può anche essere facilmente integrato nelle configurazioni AV esistenti con lo standard di rete audio-over-IP digitale Dante.

Inoltre, sezione su cui ci siamo soffermati particolamente volentieri, l’aggiornamento del sistema di gestione a TEOS 2.2. Sony TEOS, infatti, continua a svolgere un ruolo fondamentale nella trasformazione degli spazi di lavoro per aumentare la produttività, l’efficienza e l’impegno dei dipendenti.

Gli ultimi aggiornamenti della gamma TEOS offrono agli utenti il ​​set più completo di strumenti per lavorare in modo più collaborativo e flessibile. TEOS 2.2 utilizza i progressi della tecnologia dei sensori IoT per aumentare l’integrazione e sbloccare l’efficienza con 20 nuove funzionalità e caratteristiche. Questi includono opzioni di automazione intelligente su misura, una nuova interfaccia di visualizzazione riunioni personalizzabile e un’intuitiva integrazione di Outlook per la prenotazione delle camere, l’accesso alla reception e la condivisione dei contenuti.

Inoltre,ci siamo soffermati sui nuovi proiettori laser Sony, che supportano anche la funzione di “installazione intelligente”, con preimpostazioni che nè regolano la luminosità, il sistema di raffreddamento, il colore e altro, per prestazioni ottimali in base all’ambiente in cui vengono utilizzati i proiettori.

VPL-FHZ131L è il proiettore WUXGA premium più nuovo e più luminoso di Sony, con una potenza di 13.000 lm. Con una riproduzione dello spazio colore S-RGB al 100%. La sua ampia capacità di spostamento dell’obiettivo e un obiettivo a focale corta opzionale VPLL-Z4107 possono aumentare la flessibilità di installazione nei luoghi in cui la distanza di proiezione è limitata.

I VPL-FHZ101L e il VPL-FHZ91L sono anche i proiettori WUXGA, che vantano rispettivamente output di 10.000lm e 9.000lm.

Il VPL-PHZ12 è il nuovo proiettore laser WUXGA Midrange Sony da 5.000lm che utilizza un pannello LCD da 0,76 pollici con compensatore ottico incorporato. Infine, il VPL-CWZ10 è il nuovo proiettore laser WXGA da 5.000 lm più compatto del settore sul mercato. Il proiettore è più piccolo di circa il 40% e più leggero del 35% rispetto al modello convenzionale (VPL-PWZ10).

Info: Sony

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti