HDC-P31 di Sony, system camera POV HDR con funzionalità remote

Vi segnaliamo il lancio da parte di Sony della nuova HDC-P31, una system camera POV con funzionalità remote e capacità HDR 1080/50p che si aggiunge alla line-up versatile di system camera portatili e fisse di Sony. Leggera e flessibile, l’HDC-P31 è perfetta per applicazioni in studio, per gli eventi, rental e produzioni sportive.

Il nuovo modello racchiude il sistema con sensore CMOS e global shutter da 2/3″ di ultima generazione per offrire prestazioni ottiche superiori, sensibilità elevata e disturbi ridotti. In aggiunta, la telecamera è progettata per essere utilizzata come parte integrante del popolare ecosistema serie HDC di Sony e offre immagini mozzafiato che usano i workflow e le funzioni diffuse di Sony in un corpo POV ancora più compatto.

La telecamera offre un sistema completo ed è compatibile con gli switcher serie XVS di Sony e con il potente sistema per l’automazione del controllo della produzione live ELC di Sony.

In genere, le telecamere POV vengono montate in posizioni isolate o su sistemi robotici. Le funzionalità remote dell’HDC-P31 contribuiscono a migliorare l’efficienza di produzione risparmiando tempo e denaro e riducendo gli interventi del personale sul posto.

L’accesso remoto tramite interfaccia utente Web sarà disponibile nell’inverno 2020 tramite un aggiornamento software che permetterà di controllare impostazioni del menu, monitoraggio dello stato, registro dei file e aggiornamenti del firmware da remoto.

L’HDC-P31 risponde alla crescente domanda di soluzioni di produzione HDR attraverso il supporto dell’HDR con una vasta scelta di S-Log3 e HLG. Inoltre, la telecamera è compatibile con il workflow SR Live di Sony, supportando la produzione simultanea in HDR e SDR, che può essere effettuata da un unico team di produzione per ridurre i costi e semplificare le operazioni. L’HDC-P31 supporta anche i metadati SR Live che, integrati nel feed del segnale SDI, assicurano una qualità uniforme dei segnali HDR e SDR durante tutto il processo di produzione live.

Info: Sony

Vai alla barra degli strumenti