Sony Digital Cinema 4K

Come unico produttore al mondo di sistemi di proiezione cinematografica digitale con risoluzione 4K attualmente disponibili sul mercato, Sony Professional fornisce soluzioni end-to-end in grado di offrire agli spettatori un’incredibile esperienza di visione.

 

 

Il sistema è composto dal proiettore cinematografico digitale SRX-R320 di Sony Professional – basato sulla tecnologia SXRD – dal media block LMT-300 e dal software Screen Management System LSM-100. Presso lo stand n. 327 di Cinema Expo 2010, Sony Professional ha mostrato la più recente line-up dei prodotti di cinematografia digitale, inclusi il Theater Management System STM-100 e il sistema di monitoraggio remoto CineWatch, e le soluzioni di digital signage della serie Ziris, che offrono eccezionali possibilità di comunicazione visiva per gli spazi comuni dei cinema.

Hanno partecipato all’evento gli esperti di Sony Financial Services, illustrando i dettagli delle offerte finanziarie a supporto del 4K e della distribuzione della tecnologia “3D su 4K” di Sony.

Info: www.sonybiz.net

 

 

Vai alla barra degli strumenti