Sony al Karlovy Vary International Film Festival

Sony Karlovy - landscape

Sony Digital Cinema ha recentemente partecipato al più grande evento cinematografico della Repubblica Ceca del 2013, ovvero il Karlovy Vary International Film Festival (KVIFF). La manifestazione, che si è conclusa lo scorso sabato, ha rappresentato uno dei più importanti eventi nel settore cinematografico dell’Europa Centrale e dell’Est. Sony ha supportato il festival presentando una vasta gamma di tecnologie per il cinema, incluso il nuovo proiettore digitale 4K.

KVIFF 2013, che ha coinvolto esponenti dell’industria cinematografica e della stampa specializzata di tutto il mondo, è stato un evento chiave nel calendario del settore cinematografico europeo. Quest’anno, gli ospiti hanno potuto scoprire dal vivo la qualità coinvolgente della tecnologia 4K grazie ad alcuni studios, distributori e partner di Sony presenti che hanno mostrato contenuti in 2D utilizzando i modelli SRX-R515 e SRX-R320 di Sony per offrire al pubblico il più elevato livello di qualità dell’immagine e la migliore esperienza visiva possibile.

Oliver Pasch, Sales Director di Sony Digital Cinema, Sony Europe, ha affermato: “Karlovy Vary International Film Festival ha attirato esponenti del mercato da oltre 18 paesi in tutto il mondo. Grazie a questo evento, il settore cinematografico ha potuto scoprire e condividere importanti sviluppi del settore. Il tema principale dell’evento di quest’anno è stato il 4K. KVIFF ha rappresentato una fantastica opportunità per mostrare i successi 4K di Sony e per scoprire dal vivo l’eccezionale qualità dell’immagine offerta dalla proiezione 4K”.

Petr Lintimer, Production Manager, Karlovy Vary International Film Festival (KVIFF) ha aggiunto: “Sono molto felice che la maggior parte dei film in mostra al Karlovy Vary Film Fest è stata proiettata su proiettori 4K di Sony: il nostro pubblico ha così potuto godere della migliore esperienza cinematografica possibile. Noi del KVIFF lavoriamo a stretto contatto con Sony e ALTEI dal 2006 e siamo grati per il loro supporto tecnico e la loro competenza.”

Info: www.sony.com/digitalcinema‎

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti