Sony a Top Audio Video Show presenta le ultime novità

Sony partecipa a Top Audio Video Show (Sala Aquarium Area V-Experience) presentando le ultime novità sul mercato e portando in dimostrazione il VPL-VW1000ES, il primo proiettore per home cinema 4K (4920×2160) e il nuovissimo VPL-HW50ES, l’ultimo e innovativo proiettore home cinema Full HD 3D.
Nell’ambito della manifestazione sono organizzate diverse sessioni di presentazione. Saranno proposti anche dei contenuti esclusivi, che consentiranno di valutare quale dei prodotti sia maggiormente adatto alle proprie esigenze. 
“Dal Full HD al 3D, passando per il 4K, la gamma di proiettori per home cinema di Sony è stata progettata per consentire agli spettatori di apprezzare ai massimi livelli film, sport e giochi, riproducendo un’esperienza coinvolgente, realistica e mozzafiato”, ha dichiarato Fabio Mazzurana, Channel Account Manager, Display Business, di Sony Professional Europe. “Questi proiettori consentono di vivere l’esperienza del cinema in casa propria, grazie alla ricerca e alla tecnologia Sony all’avanguardia, in grado di offrire il dettaglio, i colori e il contrasto che danno vita al grande schermo”. 
Più nello specifico, grazie a una vasta gamma di nuove funzionalità basate sulla tecnologia Sony di ultima generazione, Il VPL-HW50ES è all’avanguardia nel segmento dei proiettori home cinema. Dotato di una versione aggiornata della funzione "Reality Creation" alla Super Resolution 4K, offre una qualità dei contenuti 1080P sensibilmente migliorata e consente agli spettatori di ottenere il massimo dalla loro libreria di Blu-ray Disc™. La tecnologia digitale Reality Creation utilizza inoltre un algoritmo per l’elaborazione del segnale digitale sviluppato da Sony per ripristinare le informazioni perse durante il trasferimento dei contenuti originali sul disco, ricreando immagini Full HD di alta qualità e con una riproduzione naturale dei colori. 
 
 
 
Vai alla barra degli strumenti