In vista della sua partecipazione ad ISE 2020, Navori Labs sviluppa un nuovo software nativo per i lettori multimediali 4K e HD di BrightSign, con un ricco set di funzionalità e per un’ampia varietà di piattaforme hardware.
Il lettore QL di Navori è progettato per i lettori multimediali di digital signage 4K e HD di BrightSign, sfruttando il comprovato software proprietario e software operativo di Navori su una comune scheda SD. Il software è disponibile per le nuove versioni di BrightSign o come aggiornamento.
QL Player offre numerosi vantaggi inclusa la possibilità di sincronizzare i contenuti su più lettori e piattaforme. Gli utenti di BrightSign ora possono facilmente aggiungere i loro lettori multimediali ad una rete esistente di display SoC, lettori e PC Android e sfruttare il motore grafico proprietario di Navori per eseguire il rendering di tutti i media, compresi i contenuti ad altissima risoluzione, su uno o più display, pareti video, tablet o dispositivi mobili senza limiti di qualità.
Altre caratteristiche e vantaggi del software QL Player per BrightSign includono:
- Design completo di template e ticker per una riproduzione trasparente, multi-layer e multi-zone
- Playout affidabile di feed di dati dinamici in tempo reale, inclusi social media, XML / RSS, Google Calendar e dati ospitati su QL Server
- Gestione dei contenuti semplice e potente basata su HTML5
Navori Labs presenterà QL Player per BrightSign presso il proprio stand ISE 2020 (8-E212). Navori presenterà anche le innovazioni del suo software QL Player per i principali display Windows e SoC per i display Android, Samsung Tizen e LG WebOS.
Info: Navori Labs