L’evoluzione tecnologica del work place nel webinar Logitech

Domani martedì 1 dicembre 2020, dalle ore 11.00 alle ore 12.00, si terrà il webinar “La valorizzazione delle Risorse Umane in smart working”, in cui Logitech esprimerà l’importanza della tecnologia per non perdere il contatto tra le persone.

Il webinar targato Logitech – azienda leader nell’offerta di soluzioni di video-collaborazione di alta qualità e semplicità di utilizzo e adozione – sarà una preziosa occasione di confronto su tematiche di assoluta importanza e attualità, per comprendere come le aziende abbiano dovuto far fronte a sfide e cogliere opportunità in questo periodo storico, dacché la pandemia sta costringendo il mondo del lavoro ad un cambiamento davvero rapido e radicale.

L’obiettivo ultimo di questo webinar sarà quello di mettere in luce, grazie anche agli esperti di Risorse Umane di Microsoft e Coop, quello che è lo scenario di lavoro odierno. Durante l’incontro si affronteranno temi legati alle azioni intraprese durante il lockdown, alle sfide, alle difficoltà, ma anche e soprattutto alle opportunità scaturite da questo periodo storico.

Interverranno Enrica Russo, Speaker, Digital, Head of Marketing di Logitech Europa, Roberto Vincenzi, Vice President di Centro Computer, Angela Paparone, Human Resources Director Italy di Microsoft, e Adriano Bavarone, CHRO di Coop Centrale Adriatica. A fare da mediatore sarà Filippo Poletti, Comunicazione Digitale, Keynote, Speaker e Formatore.

Per registrarsi gratuitamente al webinar “La valorizzazione delle Risorse Umane in smart working” è possibile compilare il forma a questa pagina.

Info: Logitech

Vai alla barra degli strumenti