Una smart home più connessa e sicura grazie alla collaborazione myGekko e DoorBird

Bird Home Automation Group, azienda che sviluppa, produce e commercializza sistemi videocitofonici IP di alta qualità in tutto il mondo con il marchio “DoorBird“, e Ekon, una delle aziende più innovative nel campo della domotica con il suo prodotto “myGekko“, collaborano insieme per la smart home collegata in rete nel modo ottimale.

Gli apparecchi videocitofonici IP di DoorBird possono ora essere integrati nel sistema domotico myGekko. Con il sistema di automazione myGekko gli abitanti della casa possono regolare, ottimizzare e controllare in modo uniforme tutte le azioni di un edificio. I diversi componenti tecnici della casa si intrecciano tra loro.

L’azienda Ekon ha sviluppato il sistema con un’interfaccia grafica intuitiva, che può essere adattata in modo flessibile alle esigenze degli abitanti della casa. Anche gli ingegneri elettrici e gli installatori sono in grado di realizzare controlli professionali in modo semplice e senza conoscenze di programmazione specifiche.

Grazie alla nuova interfaccia, l’impianto citofonico DoorBird può essere collegato al myGekko e configurato e gestito tramite il sistema domotico. Quando un visitatore preme il campanello alla porta d’ingresso, puoi vederlo sullo schermo del dispositivo myGekko e parlargli. Anche la porta d’ingresso o il portone del garage possono essere aperti tramite Touch. L’accesso a tutte le funzioni dell’impianto citofonico rimane possibile tramite smartphone e tablet utilizzando l’applicazione DoorBird e la stazione interna IP del produttore berlinese Bird Home Automation.

Gli abitanti della casa possono collegare la stazione esterna della porta, ad esempio, con il sistema di allarme, l’illuminazione e il riscaldamento direttamente nel sistema di automazione. Il sensore di movimento e la videocamera integrata del videocitofono DoorBird rilevano ogni movimento davanti alla porta d’ingresso e diventano così una componente importante del concetto di sicurezza myGekko.

Info: DoorBirdmyGekko

Vai alla barra degli strumenti