Più controllo per la Smart Home con Crestron MC4-R-I per Crestron Home

Crestron, leader globale nella tecnologia avanzata per la smart home, lancia in occasione di ISE 2020 il nuovo sistema di controllo MC4-RI che può controllare centinaia di dispositivi e racchiude prestazioni straordinarie e sicurezza in un comodo fattore di forma ad un ottimo prezzo.

Un sistema di controllo 4-Series, ad alte prestazioni, per la piattaforma Crestron Home, l’MC4-R-I è progettato per soddisfare le esigenze delle case di piccole e medie dimensioni ma anche di installazioni MDU. Progettato per ottenere la massima flessibilità, l’MC4-R-I è alimentato tramite PoE, possiede una gamma completa di porte di controllo integrate ed include un gateway wireless infiNET EX. Può essere montato su superficie o su rack e le sue dimensioni ridotte consentono persino l’installazione dietro una TV.

Nel loro insieme, CP4-R e MC4-R-I rappresentano i più recenti e potenti sistemi di controllo residenziale di Crestron, offrendo ai clienti una soluzione Crestron Home per progetti di qualsiasi dimensione.

Info: Crestron

Vai alla barra degli strumenti