Smart Building Levante digital edition, il 19 e 20 novembre

Il 19 e 20 novembre 2020 si terrà l’evento Smart Building Levante nella sua moderna digital edition “dalla smart home alla smart city: innovazione e integrazione tecnologica nel Mezzogiorno”. L’evento infatti si terrà sull’innovativa piattaforma di virtualizzazione di eventi SBL Network, dove sarà possibile seguire appuntamenti e webinar in streaming e fissare appuntamenti b2b con tutte le numerose aziende espositrici.

L’evento Smart Building Levante, in questo 2020 così particolare, si propone una edizione innovativa e interattiva in grado di dare continuità al business di un settore strategico per l’innovazione del Paese, ma in piena sicurezza, in attesa di poter riprendere le attività in presenza. La digital edition che, pur nella sua autonomia di evento, si propone anche come preview della Fiera di Bari, prevederà numerose occasioni di confronto, aggiornamento e approfondimento delle tematiche salienti del comparto Smart Home e Smart City, attingendo in buona parte dalle risorse tecniche e scientifiche del Mezzogiorno, che si propone quindi con un ruolo trainante nel processo di trasformazione in atto.

Nel dettaglio, Smart Building Levante – digital edition propone un fitto calendario di webinar, presentazioni e focus con i maggiori esponenti e protagonisti del settore Smart Building a 360°. Un’occasione unica di networking professionale e di formazione, l’opportunità di entrare a far parte di una community di professionisti dell’edificio intelligente e di scoprire i prodotti più innovativi sul mercato della building automation.

Ogni appuntamento è stato pensato per offrire un ventaglio diversificato e completo di offerta di aggiornamento, formativa e commerciale per target diversi. Tra le tematiche che saranno approfondite durante i webinar, Superecobonus e Sismabonus, la rigenerazione del patrimonio edilizio, system integration al servizio delle soluzioni AV professionali, connettività garantita, Smart Cities e Smart Communities, Sicurezza e Edilizia 4.0.

Oltre 100 le aziende espositrici nell’innovativa piattaforma di matchmaking b2b che consentirà, previa registrazione, sessioni di incontri virtuali e interattive, fino a fine dicembre 2020. Gli espositori virtuali saranno infatti collegati on line e disponibili ad incontri esclusivi. Attesa, inoltre, per la costituzione ufficiale della più grande community professionale italiana open source dedicata al mondo degli edifici e delle città intelligenti.

L’evento è realizzato da Pentastudio in collaborazione con ACMEI, con il patrocinio della Camera di Commercio di Bari, Città Metropolitana di Bari e Comune di Bari, AGID, Anapi, Anitec-Assinform, Anci Puglia, Anfov, Assital, Associazione Energy Managers, CNAInstallazione e Impianti, Confartigianato Imprese Puglia, Collegio Provinciale Geometri di Bari, Collegio dei Periti Industriali delle Province di Bari, Collegio dei Periti Industriali della Provincia di Potenza, Collegio dei Geometri della Provincia di Potenza, Enea, KNX Italia, Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bari, Ordine degli Architetti, paesaggisti e Conservatori della Provincia di Bari e del Politecnico di Bari.

Per iscriversi all’evento basta collegarsi a questa pagina.

Info: Smart Building Italia

Vai alla barra degli strumenti