SAVE THE DATE | il RAI di Amsterdam apre con Smart Building Conference il 4 febbraio e poi… ISE!

Il 4 febbraio 2019 dalle 9.00 al RAI di Amsterdam, appena prima che Integrated Systems Europe 2019 apra le sue porte, si terrà Smart Building Conference 2019,  un evento di un solo giorno che esplora le ultime tecnologie, le strategie di business, le ricerche di mercato ed i case studies più importanti attraverso presentazioni degli esperti, leader nel campo dell’edilizia smart.

Tra i relatori (sono attesi più di 400 delegati) ci saranno i dirigenti di alcune delle società di smart buildings di più alto profilo al mondo: architetti, integratori di sistemi che operano in “prima linea”; consulenti e società immobiliari. Google presenterà anche la sua visione dell’Internet of Things. Sean Wargo, Senior Director for Market Intelligence di AVIXA, presiederà un gruppo di esperti per fornire una panoramica del settore.

“Uno degli aspetti più soddisfacenti della Smart Building Conference è il modo in cui molte delle tendenze, di cui abbiamo parlato negli anni, siano poi diventate realtà”, ha dichiarato il presidente di SBC Content Bob Snyder. “Questo evento è davvero il modo migliore per gli integratori di essere ‘smart’ e aggiornati.”

Giunta alla sua nona edizione, la Smart Building Conference offre ai partecipanti all’ISE l’opportunità di seguire le importanti tendenze nel settore dell’edilizia che influenzano la tecnologia all’interno dell’edificio.

“Smart Building Conference scopre le ultime tecnologie e soluzioni intelligenti che influiscono sul mercato dell’installazione e dell’integrazione”, ha affermato Mike Blackman, Managing Director di Integrated Systems Events. “La conferenza di quest’anno esamina in che modo tutte le parti interessate possano lavorare insieme per utilizzare la tecnologia che rende case, uffici ed edifici commerciali più intelligenti”.

Info: Smart Building ConferenceISE

Vai alla barra degli strumenti