Smart Metals @ISE2018 | la soluzione di sostegno perfetta per ogni monitor

Smart Metals a ISE 2018 presenta tre nuove linee di prodotto dedicate alle installazioni dei monitor tradizionali, touch e All-in-One di nuova generazione.

L’esposizione comprendeva il Lift da parete/pavimento motorizzato, dedicato ai monitor Extralarge da 86″ a 98″ con una portata massima di 180 Kg. Questo particolare tipo di sostegno può arrivare ai 200Kg di portata attraverso l’implementazione del pacchetto opzionale “extra-weight”.

E’ inoltre dotato di un sistema di sicurezza anti-collisione che rileva eventuali sforzi anomali del motore, salvaguardando i grandi monitor da urti che potrebbero comprometterne il buon funzionamento.

Un’altra novità in casa Smart Metals è data dalle nuove gabbie per videoproiettori. Il telaio è d’alluminio, rendendo la struttura leggera ma al contempo solida. Il telaio è regolabile sui 3 assi e permette la possibilità di rimozione della parte frontale. Il telaio è disponibile in diverse dimensioni standard e dotato di una piastra adattatore specifica per il proiettore.

Con la tecnologia visuale che ha introdotto schermi LED e OLED curvi, Smart Metals ci propone una soluzione di montaggio Totem Custom intelligente e flessibile per la costruzione di un VideoWall personalizzato in base alle esigenze del caso.

Info: Smart MetalsSatnet (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti