Slide, il supporto professionale per monitor stand alone di Euromet

Lo abbiamo visto da vicino a ISE 2019, toccando con mano la sua effettiva robustezza e il suo design davvero elegante. Stiamo parlando di Slide, il supporto professionale per monitor stand alone di Euromet, marchio italiano di riferimento nel mercato dell’installazione AV per il Mounting System Professional.

Slide è un nuovo concetto di supporto che può rispondere a tutte le esigenze di installazioni di monitor stand alone. Slide è ottimale per applicazioni Digital Signage, Touch Screen o qualsiasi altro uso convenzionale. La sua robusta struttura è concepita in modo da garantire la totale affidabilità di carico e di stabilità in rispetto ed ottemperanza alle normative vigenti soprattutto sull’anti-ribaltamento.

Al di sotto del monitor è incluso un ripiano come soluzione di appoggio per tastiere, computer portatili, penne interattive, l’ideale per applicazioni video professionali con monitor di grandi dimensioni. I montanti di aggancio rapido possono essere installati su diverse altezze rispetto alla traversa principale.

Il supporto si caratterizza per il monitor che può scorrere dall’alto al basso e viceversa, modificando l’altezza senza necessità di rimuovere il monitor. Slide è un supporto ideale per sale meeting, sale conferenza, aule didattiche, studi televisivi, centri congressuali o centri commerciali. Si può adattare ad ambienti variegati e diversificati, come fiere, areoporti o stazioni ferroviarie.

Info: Euromet

Vai alla barra degli strumenti