Sistema di audio conferenza Converge 560/590 da ClearOne

Converge 560 e 590 offre un sistema di alta qualità e valore ad un prezzo competitivo. L’ampia possibilità di configurazione dei microfoni e dei diffusori, associata alla capacità di connettersi a sistemi multimediali avanzati, offre un’eccezionale flessibilità per un ampio spettro di applicazioni su sale di medie dimensioni.

Il sistema si compone delle seguenti unità:

– Mixer: fornisce un avanzato sistema di processamento per una elevata qualità audio. Può essere appoggiato su di un tavolo, sullo scaffale di una credenza, o alloggiato su di un vano per rack standard.

– Base di controllo: dotata di cavo di rete o wireless fornisce un interfaccia intuitiva riproducendo la tastiera di un telefono.

– Box di distribuzione per microfoni: 2 per il modello 560, 3 per il modello 590. Su ogni di essi sono presenti tre connettori per microfono XLR standard. I box possono essere collegati in cascata al mixer tramite cavi standard RJ-45, inoltre possono essere montati con il mixer su alloggiamenti a rack oppure distribuiti in punti strategici del locale per minimizzare gli ingombri dei cavi microfonici.

– Software di configurazione e di controllo dei dispositivi:
Configura, con un semplice drag-and-drop, le impostazioni audio e di sistema dei dispositivi connessi via USB o via Ethernet.

Info: www.clearone.com

Vai alla barra degli strumenti