Sistema A/V Loewe insignito del premio EISA

European Imaging and Sound Association (EISA) ha conferito al televisore Loewe Connect ID 46, combinato con il set Loewe Home Cinema 5.1, l’ambito premio come miglior prodotto 2012-2013 nella categoria “Soluzione Home Theater europea”. La giuria indipendente ha dichiarato: "La qualità dell’immagine di Loewe Connect ID si abbina perfettamente all’eccellente riproduzione del suono del set Loewe Home Cinema 5.1, composto dal lettore Bluray Loewe MediaVision 3D con dock per iPod/iPhone, cinque altoparlanti e un subwoofer wireless. Materiali di ottima qualità e un’eccellente lavorazione accrescono ulteriormente l’offerta premium”.
La cerimonia ufficiale di consegna dei premi si terrà presso l’Hotel Ritz-Carlton di Berlino nell’ambito dell’IFA il prossimo 31 agosto.
Oliver Seidl, CEO di Loewe, ha espresso grande soddisfazione: “Loewe offre sistemi di Home Entertainment multimediali di alto livello che garantiscono individualità e la perfezione visiva e sonora. Questo eccezionale riconoscimento internazionale sottolinea i plus di Loewe”.
 

 
Loewe Connect ID può essere personalizzato a seconda dei gusti e delle esigenze di ciascuno. La nuova gamma di apparecchi TV Loewe Connect ID è disponibile in due varianti (con o senza hard disk integrato DR+), in quattro formati (32”, 40”, 46” e ora 55”), dodici diverse combinazioni cromatiche e 30 soluzioni di installazione, per avere ogni volta il TV dei propri sogni. I colori dell’alloggiamento nero, bianco, argento, beige, verde o arancione e la cornice in nero laccato o bianco laccato rendono possibile integrare Connect ID in qualsiasi ambiente sia classico ed elegante che alternativo e all’avanguardia adattandolo allo stile di vita personale. 
Loewe Connect ID utilizza per tutti i formati pannelli LED con tecnologia 200 Hz per garantire le immagini migliori. Gli occhiali Loewe Active Glasses 3D, rendono perfetta la riproduzione di contenuti tridimensionali. Tutti i TV sono dotati dei sintonizzatori HDTV per DVB-T/C e DVB-S2 ed è possibile integrare un modulo DVB-T2. Due slot CI+, tre collegamenti HDMI e due ingressi USB rendono possibile il collegamento ottimale con la rete di Connect ID. L’hard disk opzionale Loewe DR+ ha una capacità di 500 GB avvia la registrazione della trasmissione preferita in qualsiasi momento. 
I collegamenti tramite LAN e WLAN e Powerline sono di serie per integrare comodamente Connect ID nella rete domestica, sfruttando tutte le funzioni degli Smart TV Loewe quali: MediaHome, HbbTV tramite Loewe MediaText e l’accesso a contenuti Internet tramite Loewe MediaNet.
Loewe Streaming DR trasmette in streaming le registrazioni dell’hard disk del TV principale a molti altri televisori Loewe in casa o, grazie alla funzione Follow Me, rende possibile finire di vedere una trasmissione iniziata sul TV Connect ID su un altro TV Loewe in un’altra stanza. 
Loewe Connect ID non solo può essere controllato con il telecomando Loewe Assist fornito in dotazione, ma può anche essere comandato in tutta comodità con l’iPad tramite l’incredibile app di telecomando per iPad: Loewe Assist Media App. Con Loewe Assist Media App sull’iPad è disponibile una guida elettronica ai programmi (EPG) di classe superiore.
 
Il Set Loewe Home Cinema 5.1. è formato da Loewe Subwoofer e cinque Loewe Satellite Speaker. Uno dei cinque altoparlanti funge da Center Speaker. A fare da preamplificatore e riproduttore del set per Home Cinema è l’impianto Loewe MediaVision 3D. L’interfaccia iPod/iPhone rende possibile riprodurre numerosi formati audio HD (fra cui. Dolby True HD, dts-HD MA, ecc.). In presenza di una connessione Internet, MediaVision 3D può mostrare il titolo o l’artista di un brano musicale, che viene visualizzato con la copertina sul TV.
Il subwoofer Loewe Home Cinema assicura una potenza di ben 525 watt ed è collegabile a MediaVision 3D wireless. L’accensione è automatica ogni volta che viene rilevato un segnale audio.
Il set comprende inoltre Loewe Assist Home Cinema, il pratico telecomando che permette di controllare l’intero set in assoluta semplicità e può gestire anche TV di altri produttori.
La parte superiore del MediaVision 3D e dei cinque Loewe Satellite Speaker sono intercambiabili, per adattare con la massima facilità gli intarsi ai gusti personali. La tonalità più adeguata può essere scelta tra le 250 diverse varianti cromatiche disponibili.
 
 
Vai alla barra degli strumenti