Sisme, webinar su prodotti e tecnologie dei brand distribuiti

Come tutti sappiamo, i webinar in questo periodo di stop forzato permettono di mettere a frutto, anche se parziale, il tempo da passare chiusi fra le quattro mura.

Segnaliamo da Sisme due appuntamenti nei prossimi giorni, il primo giovedì 9 aprile alle ore 15,00 con le soluzioni audio / Video over IP di Visionary Solutions, dove l’Ing. Walter Capodanno parlerà di AV Signal switching, Packet switching, HDBaseT Signal, Network Matrix e Network AV overview & benefits.

Fondata nel 1995, Visionary Solutions produce apparecchiature «AV over IP», che forniscono il trasporto in tempo reale di audio e video su rete IP.

Con gli encoder SD, HD e 4K che supportano gli standard tecnologici più recenti come Dante, H.264 e JPEG2000, le soluzioni modulari Visionary sono riconosciute in tutto il mondo per le eccezionali prestazioni, flessibilità e qualità.

Secondo appuntamento martedì 14 aprile ore 15,00 con l’Ing. Andrea Guerranti che terrà una panoramica sui nuovi diffusori Serie A di L-Acoustics.

La nuova famiglia ARCS è composta da quattro diffusori a curvatura costante – A15 Focus, A15 Wide, A10 Focus, A10 Wide e il relativo subwoofer KS21. I diffusori ARCS offrono coperture variabili, raggiungono una gittata di 45 metri e una pressione acustica massima di 144 dB SPL.

Le nuove ARCS possono essere montate su di un palo, impilate oppure appese per formare un array verticale o orizzontale. Offrono una soluzione plug-and-play; la loro modularità e la direttività configurabile, le rendono una soluzione ottimale che si adatta ad ogni tipo di evento e di luogo.

A15 e A10 sono dotati di rigging integrato per un’installazione più efficiente e sicura. L’innovativo sistema brevettato riduce la possibilità di utilizzi errati e di vibrazioni eccessive, migliorando sia la sicurezza che la velocità di montaggio.

Info : Sisme

Vai alla barra degli strumenti