Sisme distribuisce Audio-Technica consumer audio dal 1° Luglio

Sisme è un’azienda sicuramente storica nel mercato dell’audio/video professionale con più di 50 anni di attività nel settore, che dal 2014 distribuisce i prodotti del catalogo Professionale di Audio-Technica ed ora inizierà anche la distribuzione dei prodotti consumer come cuffie wireless e con cavo, un’ampia gamma di giradischi e le rinomate testine fonografiche della casa giapponese, fondata a Tokyo nel 1962 proprio come produttore di testine fonografiche, per poi ampliare i cataloghi pro e consumer nel corso degli anni.

La partnership è il risultato della grande diffusione che i prodotti consumer di Audio-Technica stanno avendo in questi anni come confermato anche dal raddoppio del fatturato realizzato in Europa, Medio Oriente ed Africa dal brand giapponese negli ultimi 5 anni. Audio-Technica Europe e SISME sono entrambi impazienti di soddisfare con questa collaborazione la domanda Italiana di prodotti di elettronica di consumo ed Hi-Fi.

L’Export Sales Manager di Audio-Technica, Neil Schofiel ha dichiarato: “A seguito del loro successo nello sviluppo del mercato professionale in Italia, siamo molto felici di accogliere SISME nella famiglia Consumer Audio di Audio-Technica. Siamo certi che sia il giusto partner per rafforzare l’identità e la popolarità di Audio-Technica nel mercato dell’elettronica di consumo. La grande esperienza e determinazione dell’azienda è unica nel territorio e sono impaziente di iniziare a lavorare con loro.”

Altrettanto entusiasta il commento dell’amministratore unico di SISME, Claudio Bugari, che ha dichiarato: “Siamo molto felici di questa nuova partnership con Audio-Technica relativa ai prodotti del catalogo audio consumer. Ciò ci darà l’opportunità concreta di espandere il nostro business nel mondo dell’elettronica di consumo e dell’Hi-Fi grazie a dei prodotti eccellenti progettati in Giappone. Tutto il nostro staff è pronto per iniziare questa sfida e siamo convinti in un forte effetto sinergico fra il catalogo Professionale e quello Consumer, che non potrà che condurre a una maggiore diffusione del brand Audio-Technica in Italia.”

Info: Audio-TechnicaSisme (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti