Sicurezza e benessere in ufficio, le nuove funzionalità di Signify Interact Office

Signify, leader mondiale nell’illuminazione, ha ottimizzato le funzionalità di Interact Office (Space management e app Workspace) per aiutare i dipendenti a mantenere le distanze e rimanere in salute e al sicuro in ufficio.

L’app Interact Office Workspace di Signify consente alle aziende di utilizzare la propria infrastruttura di illuminazione connessa per la navigazione interna, per guidare i dipendenti verso le aree poco affollate dell’edificio e consentire loro di prenotare una scrivania in uno spazio in cui l’occupazione è ancora a livelli accettabili. Nel contempo, vengono mantenute le regole per l’allontanamento fisico.

L’applicazione monitora in modo efficace i dati sull’occupazione in tempo reale, consentendo ai responsabili dell’edificio di identificare le aree più densamente popolate nell’edificio e impostare limiti di occupazione relativi a COVID-19. I dati raccolti dal sistema di illuminazione connessa Interact possono anche identificare eventuali aree ad alto traffico in modo che possano essere pulite più frequentemente.

Signify si impegna a proteggere la salute, la sicurezza e il benessere dei dipendenti. La società ha recentemente lanciato nuovi sensori IoT con funzionalità di monitoraggio ambientale, tra cui monitoraggio della temperatura, qualità dell’aria, livelli di rumore, livelli di luce diurna e umidità relativa.

Il software può utilizzare diverse tecnologie come Visible Light Communication (VLC) e Bluetooth-Low-Energy (BLE) negli apparecchi di illuminazione e nei sensori del telefono per determinare la posizione e la direzione di marcia del dispositivo con una precisione di 30 cm.

Integrando l’Indoor navigation kiosk o l’app Interact Office Workspace con i sistemi di prenotazione della sala riunioni, i dipendenti possono facilmente prenotare una sala riunioni, trovare una scrivania gratuita o individuare un collega.

Per ulteriori informazioni su Interact Office, è possibile partecipare al webinar di Signify il 9 giugno 2020 alle 15.00 registrandosi a questa pagina.

Info: Signify

Vai alla barra degli strumenti