Illuminazione connessa a LED di Signify per il Daniel Hoan Memorial Bridge

Signify, leader mondiale nell’illuminazione, ha recentemente completato il sistema di illuminazione connessa a LED sul Daniel Hoan Memorial Bridge, uno dei punti di riferimento iconici di Milwaukee. Questa dinamica e colorata illuminazione architettonica a LED, in combinazione con il sistema di illuminazione connessa Interact Landmark di Signify, consentirà al ponte di risplendere nello skyline della città e fungerà da simbolo di orgoglio e di unità civica.

Nel 2018, il comitato Light the Hoan ha lanciato una campagna di raccolta fondi per rivitalizzare il ponte e stimolare il cambiamento economico e sociale. Ogni luce sul ponte di Hoan rappresenta una storia significativa sulla città o una dedica a coloro che hanno migliorato la qualità della vita, facendo da ponte tra gli abitanti di Milwaukee e fungendo da catalizzatore per l’impegno della comunità.

“Milwaukee è una città con un’energia e uno slancio positivi straordinari. Il completamento di questa prima fase delle luci del ponte Hoan è un importante promemoria per chiunque, indipendentemente dall’età o dal livello economico”, ha affermato Ian Abston, co-fondatore di Light the Hoan.

Il sistema di illuminazione connessa a LED di Signify include più di 1800 nodi Color Kinetics FlexElite e quasi 50 dispositivi ArchiPoint. Questi apparecchi di illuminazione a LED per esterni creano applicazioni ad alta visibilità e possono essere modificati a seconda dell’evento: aumentare la consapevolezza delle cause, onorare le vacanze, tifare per le squadre sportive di Milwaukee, etc. Infatti, il sistema può essere programmato per offrire spettacoli di luci con effetti animati sincronizzati con la musica.

“L’obiettivo principale di Light the Hoan era dare nuova vita a questo punto di riferimento e ottenere vantaggi economici, ma da quando l’abbiamo lanciato, ha prodotto molto di più. Negli ultimi due anni, abbiamo messo in luce il grande lavoro delle organizzazioni no-profit da ogni angolo della città e abbiamo creato relazioni significative con gruppi come Islands of Brilliance per continuare ad ispirare la comunità”, ha affermato Michael Hosted, co- fondatore di Light the Hoan. “Ora che abbiamo completato l’illuminazione del lato ovest del ponte, siamo entusiasti e in attesa di vedere cos’altro succederà.”

Light the Hoan, Signify ed altre organizzazioni locali stanno unendo le forze per creare un’opportunità educativa unica e tangibile per gli studenti dell’area di Milwaukee che utilizzano il ponte. Svilupperanno programmi di apprendimento di scienza, tecnologia, ingegneria e matematica (STEM), utilizzando la tecnologia che alimenta l’illuminazione del ponte Hoan per insegnare abilità come la programmazione.

Info: Signify

Vai alla barra degli strumenti