SIEC, cambio al vertice: Carla Conca presidente

SIEC -Systems Integration Business Community annuncia un cambio al vertice dell’associazione.
Carla Conca, già Presidente Onorario, assume la Presidenza, succedendo a Vincenzo Ametrano, dimissionario per sopraggiunti pressanti impegni lavorativi. 
 
Carla Conca è Videoprojectors Business Manager presso Epson Italia.
Dopo aver studiato Informatica presso l’Università Statale di Milano ha iniziato la sua carriera in una software house come Computer Analyst.
Nel 1989 è entrata in Epson Italia come Computer Products Specialist.
Nel 1997 le è stata affidata la responsabilità di Videoprojectors Product Manager. Ha assunto l’attuale carica di Business Manager nel 2002 con la responsabilità di sviluppare il mercato e i canali distributivi per i videoproiettori in Italia e in alcuni paesi dell’area Mediterranea. 
 
“Affronto l’incarico di Presidente in un momento di grande impegno dell’associazione – ha affermato Carla Conca dopo la sua elezione -Nel mondo dell’integrazione di sistemi esiste il forte bisogno di un riferimento preciso e condiviso per la corretta applicazione delle tecnologie e una domanda di formazione che non può essere solo delegata ai produttori. D’altra parte è indispensabile promuovere il dialogo tra i vari attori dell’industria dell’integrazione dei sistemi. L’impegno che SIEC ha preso con i suoi interlocutori è quello di rispondere concretamente a queste esigenze con iniziative a livello istituzionale e attraverso alleanze anche a livello internazionale. Mi attende dunque il compito di condurre l’associazione in questo impegnativo percorso e per questo conto sull’aiuto del direttivo e di tutti gli associati." 
 
Delio Rovelli, Division Manager -Visual Information Systems Division di Mitsubishi Electric Europe, è il nuovo Vicepresidente nonché Tesoriere dell’Associazione.
Fanno parte del direttivo anche Vincenzo Ametrano, Simone Bettola (Samsung), Ennio Prase 
(Prase Engineering), Mara Rocco (Crestron) e Stefano Sanna (Screenline)
 
SIEC è nata nel 2009 con lo scopo di sostenere e promuovere il settore dell’integrazione dei sistemi presso enti ed istituzioni, creare sinergie e migliorare l’approccio col mercato degli installatori, offrire consulenza e assistenza nei campi di interesse. SIEC conta tra i suoi associati le principali aziende del settore ed ha recentemente aperto agli operatori e ai professionisti per aumentare la rappresentatività dell’associazione a livello istituzionale. 
 
 
           [email protected]
Vai alla barra degli strumenti