SiComputer lancia il chiosco interattivo iRead Explora

Vi segnaliamo il lancio da parte di SiComputer, punto di riferimento italiano nel mercato dell’IT, del chiosco touchscreen iRead Explora.

Explora iRead è il chiosco interattivo multifunzione. La migliore risposta ai bisogni attuali di ambienti pubblici e luoghi di lavoro che richiedono sempre più la presenza di punti informativi dai quali poter accedere facilmente a qualsiasi tipo di informazione e contenuto multimediale.

Chassis in acciaio rinforzato, cover in metacrilato, pannello in acciaio perforato accoppiato con TNT e nastro in cotone jacquard. SiComputer ha scelto solo la massima qualità per un prodotto disegnato e realizzato interamente in Italia.

Il telaio è unico, senza viti a vista; la scocca è traslucida, intercambiabile e personalizzabile anche per colore e design, il tutto impreziosito da un nastro in tubolare a tessitura jacquard che lo incornicia come una firma continua; un dettaglio di stile dell’eccellenza italiana.

La tecnologia migliore è quella che non si vede: dietro ad ogni strumento Explora c’è l’esperienza e l’affidabilità di un leader informatico come SiComputer: i migliori processori e sistemi di connettività, gli schermi più affidabili, costruzione, assemblaggio e lunghe ore di test nello stabilimento di Lugo, Ravenna.

Info: SiComputer

Vai alla barra degli strumenti