Shure Stem Ecosystem!

Shure presenta una serie di soluzioni innovative per le vostre conferenze!

Stem Wall


Ottimizzato per stare su qualsiasi superficie piana o per essere montato su qualsiasi parete, Stem Wall è una bar array per conferenze di alta qualità che trasforma qualsiasi ambiente in una sala conferenze professionale. Equipaggiato con 15 microfoni che eseguono un vero beamforming, oltre a altoparlanti e subwoofer full-range, Wall garantisce che tutti abbiano una voce.

Caratteristiche:

  • Array direzionale – 15 microfoni beamforming offrono una copertura a 180°
  • Speaker integrati – due altoparlanti e un subwofer
  • Noise cancellation
  • Possibilità di collegare una camera esterna

 

Stem Table

 

Ottimizzato per i piani dei tavoli e le superfici piane, Stem Table è uno speakerphone per conferenze di alta qualità che trasforma qualsiasi ambiente in una sala conferenze professionale. Dotato di nove microfoni che eseguono un vero beamforming, più un innovativo speaker rivolto verso il basso per performance amplificate, Table porta la qualità delle tue riunioni a un livello superiore.

Stem Ceiling

Stem Ceiling è un innovativo array microfonico che può essere facilmente montato sul soffitto della tua sala conferenze. Con diverse impostazioni di copertura tra cui scegliere (raggio stretto, medio o largo), Ceiling ti consente di assicurare una ripresa di alta qualità perfetta per ogni sala riunioni. 

Stem Speaker

Il design innovativo di Stem Speaker ti offre la possibilità di montare il dispositivo a soffitto, parete o tavolo per la massima flessibilità. Con il suo potente driver e la tecnologia integrata, Stem Speaker offre un’esperienza audio eccezionale in qualsiasi sala riunioni. Come componente di un ecosistema, puoi combinare e abbinare i dispositivi fino a quando la tua stanza non sarà personalizzata per soddisfare le tue esigenze.

Stem Hub

Quando hai più di un dispositivo in una stanza o hai bisogno di più della semplice connettività USB, Stem Hub diventa il cervello dell’operazione. Hub consente a più unità in una stanza di comunicare tra loro e di funzionare come un unico ecosistema. Con USB di tipo B, Ethernet, Dante, VoIP e EuroBlock, Hub copre tutte le tue esigenze.

Il dispositivo può essere connesso in una rete Dante ed è anche compatibile con Dante Domain Manager.

Eco System

Stem Control è un controller touch dedicato che consente di accedere alla piattaforma Stem Ecosystem per gestire in remoto i tuoi dispositivi e avviare riunioni push-to-start con le tue piattaforme di videoconferenza preferite.

Info: shure.com

Vai alla barra degli strumenti