Shure presenta il nuovo kit per audioconferenza MXA902 + ANIUSB-MATRIX

Shure presenta il nuovo Kit di Audioconferenza MXA902 + ANIUSB-MATRIX che include il Microfono Array da Soffitto MXA902 con Altoparlante Integrato abbinato e pre-configurato con l’Interfaccia Audio Network ANIUSB-MATRIX per garantire un’installazione semplice ed una connettività altrettanto agevole con le piattaforme di conferenza più note.

Il Kit di Audioconferenza è una soluzione completa, proviene da un singolo fornitore, è progettata per sale di medie e piccole dimensioni che necessitano di flessibilità, nonchè della performance acustica solida di un microfono a soffitto e può essere utilizzata anche in combinazione con i sistemi all-in-one per estendere la copertura audio in spazi ampi ed impegnativi. Il kit fornisce agli utenti la qualità audio superiore del Microfono Array da soffitto MXA902 e dell’altoparlante, che offre una ripresa della voce eccezionale e la riproduzione audio in un singolo dispositivo. MXA902 è dotato di un IntelliMix®, un potente DSP integrato per l’elaborazione del segnale per offrire un audio di conferenza AV di livello superiore, senza rumore e senza eco, eliminando così la necessità di avere un hardware DSP esterno aggiuntivo. L’interfaccia ANIUSB-MATRIX offre semplice connettività USB ai PC di sala o BYOD dove è avviata la piattaforma di conferenza prescelta.

“C’è una forte domanda per quanto riguarda esperienze di collaborazione migliori negli aambienti di lavoro. I manager IT richiedono soluzioni audio di qualità superiore per rendere la comunicazione più stimolante, ed al tempo stesso avere una soluzione che sia semplice da installare e da utilizzare”, ha dichiarato Sean Bowman, Associate VP of Sales, North America, at Shure. “Il nuovo Kit di Audioconferenza ottimizza l’installazione e la gestione, fornendo così in maniera semplice la qualità audio straordinaria per cui Shure è conosciuto. Questo kit è dotato di tutti gli elementi essenziali necessari ai manager IT nonchè agli end user, viene spedito pre-configurato, in un’unica scatola per garantire un’installazione fluida.”

Info: prase.it

Vai alla barra degli strumenti