Bundle AV Shure, massima flessibilità e conferenze senza problemi di compatibilità

Dopo il recente annuncio dello Shure Audio Ecosystem, il brand distribuito da Prase Media Technologies propone molti interessanti bundle modulari che garantiscono qualità e performance top di gamma senza dover preoccuparsi della compatibilità fra diverse tecnologie.

Stiamo parlando dei nuovi bundle di prodotti che vertono sulla soluzione Audio Ecosystem di Shure assieme alla webcam AI Huddly, frutto di una nuova partnership dell’azienda. I bundle sono versatili e possono essere scelti dai system integrators per qualsiasi tipo di progetto di installazione in sale conferenze o aule scolastiche, anche con vari tipi di grandezza. I vantaggi nello scegliere una serie di tecnologie hardware e software compatibili sono molteplici: tempi di progettazione dimezzati, installazione e configurazione ridotti al minimo, nessun problema di compatibilità.

I bundle Shure partono dalla gamma ampliata di prodotti Microflex Advance che sono tutti progettati in modo nativo per funzionare perfettamente l’uno con l’altro. Le soluzioni comprendono il diffusore da soffitto collegato in rete Microflex MXN5-C, i nuovi array microfonici MXA710, MXA310, MXA910, il Networked Mute Button, il software per configurare più Array Microfonici da soffitto Designer, il software che gestisce gli aspetti critici dei prodotti Shure Audio SystemOn, il processore per audioconferenza P300 e IntelliMix Room. A tutto questo si aggiunge infine la nuova webcam AI Huddly.

L’ecosistema Shure è flessibile per adattarsi a tutte le architetture di sistemi audio di ogni tipo di ambiente e garantisce agli utenti finali un’esperienza conference AV di alta qualità. Grazie a questo Shure offre una soluzione completa per la collaborazione, vediamone nel dettaglio i vantaggi:

  • Predisposizione al lavoro con le principali piattaforme conference hardware e software di terze parti, tra cui Zoom, Microsoft Teams, Cisco e altri.
  • Possibilità di distribuire i segnali in più ambienti ma in meno tempo, utilizzando il software Shure Designer. Inoltre, con SystemOn, i tecnici AV hanno visibilità su tutta la rete, per un facile monitoraggio/risoluzione dei problemi.
  • Totale flessibilità delle soluzioni per adattarsi agli ambienti e permettere che gli stessi ambienti, fra di loro, mantengano un suono più coerente.
  • Manutenzione più semplice, un unico produttore, punto di contatto per le vendite, assistenza, supporto, formazione, aggiornamenti e altro ancora.
  • Meno apparecchiature complessive e funzionamento intuitivo del sistema audio.

Infinie, chi sceglie di acquistare un bundle ha il vantaggio di un extra sconto del 10%.

Per ulteriori informazioni sui bundle a disposizione potete andare a questa pagina.

Info: ShurePrase Media Technologies (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti