Shure IntelliMix Room Kits

Shure presenta il nuovo IntelliMix Room Kits, una soluzione completa per Microsoft Teams Room basata su Windows che può essere implementato dalle piccole sale meeting fino a spazi ampi, con dimensioni fino a 10 x 5,5 m. Questa versatilità lo rende la scelta azzeccata per aziende che necessitano di soluzioni audio avanzate in ambienti di lavoro dinamici.

Un altro aspetto fondamentale è la gestione intuitiva con il cloud Shure. Le tecnologie come il Zero Touch Provisioning, l’installazione e il monitoraggio, semplificano il sistema, permettendo ai team IT di risparmiare tempo e risorse.

“Captare le voci in modo naturale e preciso è essenziale durante i meeting con l’impiego di IA” ha dichiarato Sam Sabet, Chief Technology Officer presso Shure. “L’audio di alta qualità contribuisce a trasmettere le sfumature vocali, emozioni e tono, che supporterà gli strumenti AI avanzati a comprendere l’intento e migliorare la comunicazione e la collaborazione tra i membri del team, specialmente per i partecipanti da remoto. I nuovi Kit IntelliMix Room di Shure sono progettati per offrire audio affidabile e di prima qualità, colmando il gap tra i team da remoto, a favore di un ambiente di collaborazione più inclusivo ed efficiente.”

Shure ha sviluppato quattro differenti configurazioni :

  • IntelliMix Room Kit 30: Per sale piccole e medie (fino a 6 x 5,5 m). Include il sistema IntelliMix Foundation Compute con 8 canali di DSP, il pannello touch, il microfono array MXA902 e la telecamera Huddly IQ.
  • IntelliMix Room Kit 50: Per sale medie e ampie (fino a 10 x 5 m), combina la qualità audio del MXA902 con la telecamera Huddly L1.
  • IntelliMix Room Kit 70: Per ambienti più ampi (fino a 10 x 5 m), grazie alla presenza di due unità MXA902 e alla telecamera Huddly L1, per una copertura audio completa.
  • IntelliMix Room Kit 80: Per spazi riconfigurabili (fino a 10 x 5,5 m) che integra due MXA902 e il set di telecamere Huddly Crew, offrendo flessibilità e performance avanzate.
    Setup semplice con Zero Touch Provisioning

l software IntelliMix Room si comporta come se un esperto AV fosse in ogni scatola per fornire una qualità audio senza precedenti con un audio per meeting migliorato, privo di eco, di rumori e di riverbero. Le telecamere Huddly dotate amche esse di IA con Huddly Director e Group Framing, fanno il framing automatico dei partecipanti e ottimizzano l’esperienza video per meeting visivamente coinvolgenti.

Info: prase.it

Vai alla barra degli strumenti