Shure Audio Ecosystem per il conference

Mentre i sistemi per videoconferenza diventano sempre più importanti nel mondo di oggi, Shure lancia una nuova selezione di soluzioni per fornire ai system integrators e ai professionisti AV un ecosistema audio completo per il conference.

L’ampia gamma di prodotti Microflex Advance – con software complementare per la progettazione, la gestione e il controllo – offre maggiori possibilità agli integratori di sistemi di implementare l’audio Shure in più tipi di ambienti (meeting e collaboration). Tutti questi prodotti sono progettati per interagire perfettamente tra loro e offrono al mercato un mezzo rapido ed efficiente per distribuire l’audio premium, con elaborazione del segnale audio IntelliMix.

Shure Microflex MXN5-C Networked Loudspeaker

Con l’introduzione del Microflex MXN5-C Networked Loudspeaker, insieme a prodotti come l’array microfonico lineare MXA710, MXA310, MXA910, Networked Mute Button, Designer, SystemOn, P300 e IntelliMix Room, Shure ora può fornire l’intera catena del segnale audio, da input to output.

MXA710

Il Shure Audio Ecosystem per il conference, comprende:

  • Microfoni: microfoni per array a soffitto, microfoni per array da tavolo e microfoni ad array lineari
  • Altoparlante: altoparlante da soffitto in rete
  • DSP: processore di audioconferenza e software di elaborazione audio
  • Software: software di configurazione del sistema e software di gestione remota
  • Accessori: pulsante di silenziamento della rete e interfacce di rete audio

L’ecosistema audio per ambienti conference di Shure è completo, flessibile ed installabile in tutti i tipi di sale. I vantaggi dell’ecosistema includono:

  • Collaboration Platform Ready – compatibilità con piattaforme conference di terze parti, tra cui Zoom, Microsoft Teams, Cisco e altri.
  • Configurazione e distribuzione semplificate – è possibile distribuire più sale in meno tempo, utilizzando il software Shure Designer. I tecnici AV hanno completa visibilità su tutta la rete con SystemOn per un facile monitoraggio ed eventuale risoluzione dei problemi.
  • Soluzioni “Soft Bundle” preconfezionate – bundle di prodotti per requisiti di dimensioni specifiche della stanza.
  • Manutenzione più semplice – unico punto di contatto per vendite, assistenza, supporto, formazione, aggiornamenti e altro ancora.

Info: ShurePrase Media Technologies (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti