Sharp PN-K322BH

Sharp PN-K322BH landscape

Sharp Europe ha annunciato la disponibilità del nuovo PN-K322BH, un display touchscreen da 32″ progettato specificamente per venire incontro alle esigenze dei professionisti nel mondo della grafica e della progettazione.

Il nuovo PN-K322BH si basa sulla tecnologia IGZO di Sharp, dotato di retroillumnazione Edge-LED e risoluzione 4K Ultra HD (QFHD – 3.840 x 2.160).

Oltre all’implementazione di transistor di dimensioni ridotte ed alla capacità di ridurre i consumi energetici, la tecnologia IGZO consente una notevole sensibilità del tocco sullo schermo, che si traduce in una risposta estremamente accurata lavorando con contenuti quali immagini e video.

Lo schermo viene fornito in dotazione con una speciale touch-pen, caratterizzata da una punta di soli 2mm, che permette un’azione molto precisa, esaltando quindi le prestazioni grafiche del PN-K322BH. Lo schermo touch screen è in grado di riconoscere fino a 10 punti di contatto simultanei, consentendo così un’ampia gamma di applicazioni d’uso quali la progettazione CAD, il graphic design, lo sviluppo di video game. Dispone inoltre di una funzione ‘palm cancellation’ intelligente che può essere attivata e disattivata all’occorrenza, che permette la rilevazione della penna ignorando però l’eventuale palmo dell’utente appoggiato sullo schermo.

Lo Sharp PN-K322BH dispone di un supporto da tavolo che ne permette l’utilizzo sia in verticale sia con un’angolazione ridotta, per facilitare l’utilizzo touch e permettere di lavorare con maggiore efficienza, senza dover ricorrere a diversi dispositivi.

L’utenza CAD e i graphic designer si devono destreggiare nel loro lavoro utilizzando due o tre display HD e tablet per ottenere la risoluzione e il controllo necessari,” ha dichiarato Darren Gaffey, EU Product Planning & Marketing Manager di Sharp Europe. “Abbiamo progettato il PN-K322BH per combinare essenzialmente tre o quattro strumenti in uno, permettendo al professionista di dar vita alle sue idee in modo più rapido, efficiente e intuitivo. La capacità di posizionare lo schermo in verticale o con angolazione quasi orizzontale, ideale per la scrittura e le applicazioni touch screen, è un’innovazione che fornisce la flessibilità che i creativi stavano aspettando.”

Info: www.sharp.eu

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti