SHARP, nuovi TV Led Aquos di grandi dimensioni

Con diagonali da 60 a 80 pollici, la nuova line up di TV LED AQUOS con marchio Sharp offre qualità d’immagini senza precedenti. L’unica caratteristica piccola piccola è quella dei consumi di energia.

Sei nuovi modelli, con la piattaforma AQUOS NET+ integrata, che consente di accedere facilmente a più di 50 App – dal lifestyle a nuovi servizi – e ad Internet direttamente dal telecomando.
 
“La domanda di schermi di grandi dimensioni alla portata di tutti in termini di budget sta crescendo velocemente” ha dichiarato Alberico Lissoni, Vice President Sharp Consumer Electronics Europe. “Con le sue fabbriche allo stato dell’arte, Sharp oggi è l’unica azienda in grado di offrire una scelta così ampia per i consumatori e le consumatrici che desiderano il meglio per le loro esperienze d’intrattenimento domestico”.
 
 
Con una scelta di soluzioni a prezzi competitivi e dai consumi tanto contenuti, la principale perplessità di molte persone è se hanno abbastanza spazio in casa per posizionare un TV da 60”, 70” o 80”. Ma con un segnale in alta definizione o Blu-ray, i TV LCD di queste dimensioni offrono esperienze visive perfette anche a soli 2 metri e mezzo di distanza (a seconda della dimensione dello schermo).
 
 
Vai alla barra degli strumenti