Sharp/NEC lancia le nuove Serie M per Meeting Room e installazioni Retail Signage

Sharp NEC Display Solutions Europe presenta due nuovi modelli della Serie M, NEC MultiSync®M751 e NEC MultiSync®M861, che di fatto arricchiscono la gamma con due formati dalle ampie dimensioni.
I nuovi prodotti della serie M sono dotati di Open Modular Intelligence per una flessibilità applicativa sicura e funzionale. Spectra View Engine permette invece di avere una visibilità del contenuto signage, eliminando così riflessi provenienti dalle finestre o altre sorgenti di luce, grazie ad un controllo totale della luminosità e di altri parametri.

Gli utenti possono gestire i display della Serie M da remoto e in tutta sicurezza con il tool software NEC NaViSet Administrator2. Al tempo stesso, la manutenzione permette di risparmiare tempo e risorse, offrendo un funzionamento mission critical 24/7 di tutti i device. Molteplici input di segnale digitali ed analogici del settore consentono un’integrazione dei display di ampio formato all’interno di infrastrutture AV.

“Ancora più importante, i display M751 e M861 sono dotati di NEC Open Modular Intelligence”, ha dichiarato Martin Lienau, Product Manager Large Format Display presso Sharp NEC Display Solutions Europe.

“Questo significa che gli utenti possono sempre trovare il prodotto NEC adatto per il loro scenario applicativo. Per esempio, possono utilizzare il loro NEC Media Player interno e il SoC modulare, alimentato da RPi4, per riprodurre i contenuti video. Con lo slot Intel Smart Display Module Small e Large (SDM-S/L) è possibile aggiornare i display in una soluzione solida che supporta molte applicazioni esigenti su sistemi operativi Windows o Linux. Con i nuovi display della Serie M, i clienti avranno una flessibilità completa e un ampio set di applicazioni per sale meeting, pubblicitarie, infotainment ad un prezzo vantaggioso.”

Le caratteristiche principali:

  • Lettura perfetta: nessun riflesso proveniente da finestre o altre fonti di luce, non ci sono interruzioni di visibilità del contenuto signage o della presentazione meeting.
  • Performance immagine migliorata: i setting migliorati di di tutti i parametri visivi principali, permettono un pieno controllo della luminosità, colore, gamma e uniformità con SpectraView Engine, per immagini nitide e naturali.
  • Gestione da remoto sicura: controlla i tuoi dispositivi da remoto e in modo sicuro con NEC NaviSet Administrator 2, che permette una manutenzione proattiva, risparmiando tempo e risorse.
  • Funzionalità mission-critical 24/7: l’attenta selezione di componenti industriali, nonchè un’accurata progettazione pensata per situazioni impegnative, rende l’esperienza visiva sempre coinvolgente.
  • Future Ready Connectivity: dotati di segnali input industriali multipli standard digitali e analogici per un’integrazione fluida nelle soluzioni AV.

Info: www.prase.it

Vai alla barra degli strumenti