In occasione di ISE 2023 Sharp NEC Display Solutions Europe ha presentato la presso il proprio stand (stand E600/Hall3) un’offerta di prodotti ancora più ampia, alla luce delle specifiche propria “visione di lungo periodo” basata su prodotti, soluzioni e servizi che durano nel tempo.
“Gli ultimi anni sono stati caratterizzati da numerosi cambiamenti, sia per noi di Sharp/NEC che per l’industria AV nel suo insieme” afferma Ian Barnard, Senior Vice President Marketing and Product Management di Sharp NEC Display Solutions Europe. “Siamo lieti di partecipare a ISE 2023 non solo per avere l’opportunità di mostrare il nostro impegno a partner e clienti, ma anche per discutere con loro sulle ultime tendenze, sulle sfide poste dal mercato e sulle potenziali risposte. Attendiamo anche con interesse il loro feedback sulle nostre principali soluzioni presentate per l’occasione”.
Tra le principali novità troviamo:
- Tecnologia visual per Sale Controllo, come l’ultimo aggiornamento di Hiperwall ver 8.0 basato su IP per la gestione dei video wall e del digital signage. Il software è dotato di potenti funzionalità per migliorare non solo l’integrità e la condivisione dei contenuti, ma anche la sicurezza e le prestazioni del sistema.
- dvLED con display curvo.
- Tecnologie all’avanguardia per il settore Meeting e Collaboration in ambienti di lavoro ibridi, che supportano gli scenari Bring Your Own Meeting, agevolando l’odierno lavoro agile,
- Soluzioni display versatili, semplici da installare e modulabili per applicazioni di Digital Signage,
- Tecnologie di proiezione laser con capacità di integrazione professionale,
- Soluzioni AV complete, create in collaborazione con i nostri partner: Abstracta, AirServer, Bose Pro, FlatFrog, Huddly, Neat e Cisco Webex.
Info: sharp.eu