Sharp/NEC aggiorna la Serie MultiSync ME

I display multifunzionali MultiSync ME di Sharp/NEC sono stati aggiornati con un pannello con Haze Level elevato, connettività USB-C e rilevamento rapido dell’input.

Disponibile in quattro dimensioni (43”, 50”, 55” e 65”), la nuova serie Sharp MultiSync ME, unisce robustezza ed eleganza, garantendo un’integrazione discreta in qualsiasi applicazione e ambiente. La gestione remota sicura tramite NaviSet Administrator 2 consente agli utenti di controllare facilmente i propri dispositivi, facilitando la gestione proattiva delle esigenze di manutenzione, risparmiando tempo e risorse preziose. Ideale per gli ambienti di riunione, la connettività USB-C nativa consente di trasferire sia l’ingresso video che audio tramite un unico cavo. Inoltre, funzionalità di connettività avanzate come il Priority Input Detect consentono il rilevamento personalizzato dell’input, del primo o dell’ultimo per avviare immediatamente la riunione.

Ulteriori funzionalità come il lettore multimediale USB integrato supportano la riproduzione di contenuti 4K UHD, mentre il browser Chrome offre un’elevata compatibilità per i partner CMS che utilizzano HTML5.

Info: prase.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti