FlashNews della settimana n.34

Samsung Smart Signage TV

SSTVSamsung support le PMI ad educare, intrattenere e coinvolgere i propri clienti con l’introduzione della Smart Signage TV.

Samsung Electronics America ha introdotto il 19 agosto 2014 la Samsung Smart Signage TV, una soluzione di  digital signage all-in-one progettata per piccole e medie imprese. Fornendo tutto ciò che può servire per il digital signage di una piccola o media azienda, la Samsung Smart Signage TV (SSTV) combina la funzionalità tradizionale di un televisore insieme ad un sistema di gestione dei contenuti digital signage integrato, per creare contenuti promozionali personalizzati, per migliorare e stimolare le vendite e la fedeltà e l’interesse dei clienti.

Fonte: SAMSUNG Helps Small Business Owners Educate, Entertain and Engage Customers with Introduction of Smart Signage TV

Samsung acquisisce SmartThings

SamsungSamsung ha da pochi giorni annunciato di aver siglato l’accordo per l’acquisizione di SmartThings, la open platform leader per la smart home e per l’Internet of Things in ambito consumer. SmartThings supporta un ecosistema aperto e in continua crescita per sviluppatori che producano nuovi tipi di connettività tra device e utilizzatori e che producano app sul cloud che rivoluzionino come i dispositivi di ogni giorno funzionano. Con le risorse e il supporto di Samsung, SmartThings non potrà che espandere ulteriormente la propria piattaforma e diventare disponibile per ancora più partner e dispositivi.

Fonte: SAMSUNG to Acquire SmartThings, Leading Open Platform for the Internet of Things

Le strabilianti sfilate di Ermenegildo Zegna con l’Ascender 32 di Analog Way

Giochi di Luce, rental specializzato in eventi corpoate e per la moda, ha realizzato l’allestimento tecnico delle sfilate di Ermenegildo Zegna al Palazzo dello Sport, parte del distretto Milano CityLife. Il contributo visuale, girato a risoluzioni 4K,  è stato diretto dal regista e editor Johan Söderberg ed è stato proiettato su un enorme LED wall alle spalle della passerella.

Per la gestione dell’evento e di fronte allo straordinario numero di ingressi e uscite necessarie, Giochi di Luce ha linkato due Ascender 32, il celebre e potente multiscreen seamless switcher 12×4+1. Ad integrazione dell’opera di Söderberg è stata impiegata una videocamera Sony 4K per le riprese del pubblico e dell’evento, 6 ingressi DVI FullHD, ingressi HD-SDI, 4 PiP su un program 4784×1248.

photos-success-story-11087

Fonte: Ermenegildo Zegna outstanding fashion show with Analog Way Ascender 32

Il Distretto Scolastico Indipendente (ISD) Ector County sì è dotato del più grande display Daktronics mai installato prima

L’Ector County ha scelto Darktronics per il più grande display che l’azienda abbia mai installato per lo stadio Ratliff del liceo di Odessa, Texas.

Il nuovo megaschermo dell’Ector County è uno dei più grandi schermi di tutti i licei d’America, misurando 8,23mt x 15,24mt.

Fonte: ​Ector County ISD Installs Largest Ever Daktronics Display at a High School

Press2014-Company-SherlockHolmesIl Musemum of London ha scelto NEC per la nuova esibizione dedicata a Scherlock Holmes

NEC Display Solutions è orgogliosa di annunciare che è stata scelta come Technology Partner per la nuova esibizione “Sherlock Holmes” al Museo di Londra.

Per tutta l’esposizione verranno utilizzati schermi desktoop e large format e un proiettore PX750U di NEC che serviranno per la parte narrativa dell’evento, mentre 16 display 46″ X464UN formano un videowall per il finale rivelatore dell’esposizione visuale sul grande mito della narrativa moderna.

Fonte: NEC Display Solutions in Technology Partnership with the Museum of London for new Sherlock Holmes exhibition

SpinetiX aderisce all’Integrated Partner Program di Crestron

SpinetiX, il produttore svizzero di prodotti digital signage, ha annunciato il 21 agosto di aver aderito all’Integrated Partner Program di Crestron, semplificando così l’integrazione tecnica dello stato dell’arte del digital signage con la massima espressione tecnologica per i sistemi di controllo.

L’Integrated Partner Program di Crestron consente una perfetta integrazione di prodotti partner in un ambiente di sistemi Crestron. L’integrazione con SpinetiX consisterà nello sviluppo di moduli per migliorare il controllo e il monitoraggio dei player SpinetiX HMP utilizzando le soluzioni Crestron.

Fonte: SpinetiX joins Crestron’s Integrated Partner Program

L’innovazione di Epson in ambito di proiettori business

Epson nel mese di luglio ha annunciato il lancio di 6 nuovi proiettori 3LCD che introdurrà nuove innovazioni mai viste prime nei settori della videoproiezione corporate/business.

I nuovi quattro modelli della serie EB-1985WU, tra cui il nuovo proiettore WUXGA compatto da meno di 5kg e il nuovo proiettore con Miracast. I due nuovi proiettori della serie EB-1430Wi con ottiche ultra-short-throw e sistema di interactive meeting room.

epson

Fonte: Epson innovates for new business projector launches

Optoma lancia il sistema 1080p 3D Wireless HDMI

Optoma ha annunciato la nuova generazione di sistemi 1080p 3D wireless HDMI, il WHD200, progetta per lo streaming di contenuti video in wireless a un proiettore o TV. il WHD200 è in grado di creare un stream 1080p a 24, 50 o 60Hz fino a 30 metri in qualsiasi ambiente.

Optoma

Fonte: Optoma Launches 1080p 3D Wireless HDMI System

Due nuove installazioni in Russia per Axis

ice_arena_Alla Sakhalin Ice Arena sono state installate le HDTV network camera di Axis, le Q1604 e AXIS Q1604-E Fixed Network Cameras e la AXIS Q6034-E Dome Network Camera, per un totale complessivo di 140 videocamere installate, sia all’interno della struttura che in esterno. La gestione dei dati da tutte queste videocamere è gestita da unsistema Cisco. Per l’analisi delle immagini è stato installato il software Intellect di ITV.

berezka_business_Al Business Center di Berezka sono state selezionate le network camera AXIS M3004-VAXIS M3005-V sono state scelte per la video sorveglianza all’interno del business center. Le network camera AXIS P1355E con tecnologia Lightfinder vengono utilizzate per la video sorveglianza 24h su 24 per le aree circostanti. Le AXIS T90A40 a infrarossi sono state installate per le riprese notturne mentre le Q1604-E vengono utilizzate per il riconoscimento delle targhe di circolazione delle auto mediante il software AUTO-Intellect. In tutto sono state installate 80 network camera per questo progetto.

Fonte: Axis network cameras provide security at Sakhalin Ice Arena – Modern video surveillance reacts to unusual situations in office center

Vai alla barra degli strumenti