Nuova serie ME di videoproiettori business di Sharp/NEC

Vi segnalimo il lancio da parte di Sharp NEC Display Solutions della nuova serie ME di videoproiettori dedicati all’ambito business ed educational. La serie ME è nota per le sue eccezionali qualità video, prestazioni e affidabilità per piccole sale riunioni e aule didattiche.

Compatti ma potenti, questi proiettori prevedono altoparlanti integrati da 16 W, compatibilità HDMI ed elaborazione del segnale [email protected] Hz future proof. L’eccezionale durata della lampada, fino ad un massimo di 20.000 ore, elimina il problema ed i costi associati alla sua sostituzione.

I nuovi proiettori serie ME di Sharp/NEC sono utilizzabili in un’ampia gamma di scenari applicativi grazie alle funzionalità per riunioni multi-sorgente, alll’efficiente tool per la suddivisione dello schermo e alle funzionalità wireless. Infatti, più utenti possono connettersi e condividere contenuti senza dover cambiare cavo. Allo stesso modo, i grandi zoom ottici presenti su entrambi i modelli ne consentono un facile posizionamento all’interno della stanza o su un supporto a soffitto pre-esistente.

Tra le altre caratteristiche vi sono:

  • NEC ME403U – risoluzione WUXGA 1920 x 1200, luminosità 4000 AL e zoom ottico 1.6x.
  • NEC ME383W – risoluzione WXGA 1280 x 800, luminosità 3800 AL e zoom ottico 1.7x.

Info: Sharp NEC Display Solutions

Vai alla barra degli strumenti