Serie APS di videoproiettori laser 3LCD di Christie con 5 anni di garanzia

Vi segnaliamo il lancio da parte di Christie della nuova Serie APS di videoproiettori laser 3LCD che offre fino a 6.500 lumen, tra le più luminose del settore per questa classe di proiettori. Christie LWU650-APS e Christie LWU530-APS hanno una garanzia di 5 anni o 10.000 ore (a seconda dell’intervallo che trascorre per primo) e un rapporto di contrasto di 3,000,000:1, che crea una combinazione senza paragoni di rapporto di contrasto, luminosità, garanzia, durata e convenienza.

Le Serie Christie APS sono progettate per aule, sale riunioni e altri piccoli spazi. Combinando l’economicità della tecnologia 3LCD con l’affidabilità, le prestazioni e la durata operativa dell’illuminazione laser, la serie APS omnidirezionale offre ai clienti un enorme valore senza sacrificare la qualità.

Dotata di un efficiente sistema di illuminazione laser e di un design brevettato del percorso ottico che utilizza un solo motore, la Serie APS offre fino a 20.000 ore di funzionamento affidabile e senza manutenzione a un costo di proprietà estremamente basso. Sostenuta da una garanzia di cinque anni / 10.000 ore, senza confronti, e da un prezzo che batte la concorrenza, la Serie APS è il leader nella classe di proiettori tra 5.000 e 6.500 lumen.

“Utilizzare proiettori a basso costo non significa sacrificare la qualità, la Serie Christie APS è una piattaforma robusta in grado di soddisfare le esigenze delle applicazioni professionali. Il design brevettato del passaggio ottico della luce modifica la forma dello spot di luce di eccitazione da una forma circolare a una forma rettangolare e disperde l’energia sulla ruota al fosforo, migliorando l’affidabilità della ruota al fosforo”, ha affermato Jim Hall, senior product manager, Christie. “Dotata di opzioni di input/output flessibili, altoparlante integrato da 16 W e funzionamento omnidirezionale e silenzioso, la Serie APS offre una qualità delle immagini estremamente precisa sia che si tratti di presentazione, set di dati o video”.

Info: Christie

Vai alla barra degli strumenti