Serie Mezzo di Powersoft, amplificatori per installazione compatti

La gamma Mezzo di Powersoft offre la stessa chiarezza sonora, affidabilità e qualità costruttiva delle piattaforme di amplificazione dedicata all’installazione ma in un fattore di forma di ½ rack.

Disponibili in 2 formati di alimentazione, per la gestione a 2 o 4 canali, tutti i modelli implementano DSP a bordo e offrono più opzioni di ingresso analogico. Oltre a ciò, le versioni a 2 canali dispongono di uscite a livello di linea.

Le versioni AD di Mezzo aggiungono funzionalità di rete audio con Dante / AES67 e uno switch Gigabit Ethernet interno e una seconda porta in modo che più prodotti possano condividere lo stesso cavo di rete.

Le versioni più piccole di Mezzo sono design sigillati, quindi approvate per il posizionamento nascosto, come montate sopra il soffitto o nascoste in una scatola a muro.

Gli accessori di montaggio inclusi consentono molteplici opzioni: 1 o 2 Mezzo in un rack da 19 “, 1 Mezzo in un rack da 11”, le staffe per il montaggio a parete ne consentono il montaggio su qualsiasi superficie piana, anche sotto un tavolo o nel soffitto. I piedini in gomma consentono di posizionare Mezzo su una mensola.

Info: PowersoftAudiosales (distrib.)

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti