Dimmer e tastiere wireless Horizon EX di Crestron

Vi segnaliamo il lancio da parte di Crestron dei nuovi dimmer e delle nuove tastiere Wireless Horizon EX. La nuova linea di controller wall box, dotata di dimmer e tastiere abbinati, fornisce una soluzione di controllo personalizzata avanzata come parte di una Smart Home Crestron completa. I dimmer universali Horizon EX non sono solo belli, ma anche potenti. Non è richiesto un carico minimo e offrono un dimmer LED più affidabile.

Disponibile in nero, bianco e mandorla con scatole da 1,2, 3 o 4 gang altamente configurabili, la linea Horizon EX offre un’estetica di design, quattro diversi stili di pulsanti e finiture intercambiabili su misura per adattarsi a qualsiasi arredamento.

Per una migliore leggibilità in qualsiasi condizione di illuminazione, ogni modello della linea Horizon EX include una retroilluminazione multicolore che illumina il testo inciso al laser sui pulsanti. Se lo si desidera, quando viene premuto, il pulsante può illuminarsi da due a tre volte di più dei pulsanti inattivi, per differenziarsi maggiormente. Inoltre, ogni pulsante può essere programmato per brillare in qualsiasi colore, in quanto completamente personalizzabile.

Con la tecnologia mesh wireless infiNET EX Crestron integrata, i dimmer e le tastiere Horizon EX possono trasmettere e ricevere comandi in modo affidabile e integrarsi in modo intelligente con illuminazione, ombre, HVAC, sicurezza e AV per una casa intelligente completa.

Info: Crestron

Vai alla barra degli strumenti