Sennheiser presenta TeamConnect Ceiling Medium a ISE 2023

Durante ISE 2023 Sennheiser ha presentato il nuovo microfono da soffitto TeamConnect Ceiling Medium, per sale riunioni e spazi per conferenze e collaboration di medie dimensioni. 


TCC M offre tutte le caratteristiche dei precedenti Ceiling 2 (TCC 2) ad un nuovo segmento di mercato. Con un’area di copertura fino a 40 m², i clienti possono utilizzare TCC 2 anche negli spazi per riunioni di medie dimensioni, con un design elegante e ad un prezzo interessante.

“Con il successo mondiale del nostro TCC 2 per spazi di grandi dimensioni, volevamo offrire all’utilizzatore la stessa esperienza per i meeting, le sale conferenze e gli auditorium di medie dimensioni”, ha affermato Jens Werner, Product Manager, UC Solutions, Sennheiser. “Ora con TCC M, anche in questi casi sarà possible godere dei i vantaggi delle soluzioni TeamConnect Ceiling come la qualità audio Sennheiser affidabile, una configurazione efficiente, l’integrazione indipendente dal marchio e una gestione e un controllo semplici. Inoltre, in fase di definizione del nuovo design, per noi era importante avere anche un impatto sostenibile”.

Il nuovo TCC M è rotondo, ma offre le stesse possibilità di installazione a soffitto: incassato nel controsoffitto, fissato al soffitto, oppure appeso per mezzo del cavo d’acciaio in dotazione. Queste opzioni garantiscono tavoli senza fili e una disposizione flessibile dell’arredamento.

TeamConnect Ceiling Medium, disponibile a partire dalla seconda metà del 2023, utilizza la tecnologia Automatic Dynamic Beamforming e la funzione TruVoicelift per un’ottima intelligibilità del parlato e una grande flessibilità di movimento. 

Info: sennheiser.com

Vai alla barra degli strumenti