Sennheiser: l’altoparlante intelligente

Si chiama TeamConnect Intelligent Speaker, ed è l’ultima soluzione in casa Sennheiser per le riunioni a distanza per un massimo di 10 persone.


È dotato di un altoparlante omnidirezionale per riprodurre un suono avvolgente e di sette microfoni integrati beamforming che coprono un raggio di 3,5 m.
Attraverso questo speakerphone intelligente, Microsoft Teams fornisce una trascrizione automatica in tempo reale della riunione identificando per nome, nel caso in cui i partecipanti abbiano registrato la propria voce, le singole persone che parlano.
Questo fornisce un’esperienza di riunione inclusiva anche per coloro che partecipano da remoto o con problemi di udito.

“Sennheiser è già nota per il microfono da soffitto TeamConnect Ceiling 2 caratterizzato dalla tecnologia TruVoicelift”, ha detto Anne Guhn, Product Manager di Sennheiser.
“Questa aggiunta alla famiglia TeamConnect consente ora a Sennheiser di presenziare anche in sale riunioni di dimensioni differenti, ad un prezzo che alcuni potrebbero non aspettarsi da Sennheiser”.

Le soluzioni intelligenti di cui è dotato, come il software di riconoscimento vocale Cortana integrato e la trascrizione automatica della riunione, rendono possibile un’esperienza veramente unica per tutti partecipanti.

“Gli strumenti per la videoconferenza come Microsoft Teams sono oggi un prerequisito per le comunicazioni in ambito Business ed Educational”, ha detto Albert Kooiman, Senior Director di Microsoft Teams Devices Partner Engineering and Certification.
”Il TeamConnect Intelligent Speaker non solo fornisce un audio eccellente per le sale riunioni, ma offre anche la migliore tecnologia per il parlato. Solo TeamConnect Intelligent Speaker garantisce la migliore trascrizione del parlato”.

Info: www.exhibo.it

Vai alla barra degli strumenti