Sennheiser @ISE2019

Sennheiser presenta ad ISE il sistema SL CEILING MIC 2, il nuovo microfono array da soffitto con tecnologia “adaptive Beaforming” e interfaccia Dante. Il microfono a soffitto è dotato di un sistema automatico brevettato in grado di rilevare la posizione di chi sta parlando e di attivare la ripresa in una precisa direzione migliorando l’intelligibilità del parlato.

Le uscite audio analogiche e digitali (Dante ™) consentono di interfacciarsi in modo semplice ai sistemi di videoconferenza e audioconferenza, mentre la configurazione e monitoraggio avviene tramite il software Control Cockpit. Il sistema è dotato di diverse opzioni di installazione tramite kit di sospensione, supporto per il montaggio a filo o altre tipologie di staffe.

Il microfono montato a soffitto è ideale per l’installazione fissa in sale conferenze di medie e grandi dimensioni in cui è presente un tavolo e dove non è possibile installare il classico microfono con base. All’interno del sistema sono presenti 28 microfoni a condensatore Sennheiser KE 10-237 con tecnologia beamforming che riprende automaticamente chiunque stia parlando nella stanza.

Info: sennheiser.com
Info: Exhibo

Vai alla barra degli strumenti