Sennheiser ed Audinate con un webinar dedicato a Dante e TeamConnect Ceiling 2

Segnaliamo un imminente webinar organizzato da Sennheiser e Audinate dal titolo “Dante e i vantaggi dei microfoni a soffitto con tecnologia Beamforming” che avrà luogo mercoledì 18 settembre.

Il webinar si concentrerà sull’innovativo TeamConnect Ceiling 2 di Sennheiser – che integra Dante Domain Manager – e illustrerà la capacità del protocollo Dante di semplificare le operazioni IT nel mondo AV rendendo le reti audio più sicure, scalabili e controllabili.

TeamConnect Ceiling 2 permette di svincolare la posizione dell’interlocutore rispetto ai microfoni, dando la possibilità di concentrarsi sull’oggetto della discussione, dimenticandosi positivamente dei microfoni e della necessità di rimanere nella zona sensibile, cosa che avviene con i microfoni convenzionali.

La tecnologia di beamforming brevettata da Sennheiser “mette a fuoco” automaticamente la voce di chi sta parlando, indipendentemente da dove si trovi nella stanza, seguendo di fatto l’oratore e garantendo il massimo rapporto segnale rumore e la massima intelligibilità.

Utilizzabile nei sistemi analogici già presenti o integrato nei sistemi completamente digitali e controllabile e tramite la rete IP supporta l’alimentazione tramite Power over Ethernet (PoE), Sennheiser Control Cockpit, Dante Domain Manager e le piattaforme di controllo QSC o Crestron.

Il webinar è aperto a tutti ed è necessario registrarsi a questo link.

Info: Exhibo

Vai alla barra degli strumenti