Sennheiser è il distributore esclusivo delle soluzioni Audac in India

Audac annuncia la partnership con il marchio audio tedesco Sennheiser, il quale diventa distributore esclusivo delle loro innovative soluzioni audio nel mercato indiano. Sennheiser gestirà le vendite, la distribuzione e l’assistenza dell’intera linea di prodotti Audac in India, dove hanno sede a Gurugram e filiali a Mumbai e Bangalore.

Il team Sennheiser in India offre una vasta gamma di apparecchiature audio di più marchi, che ora saranno supportati dall’esperienza e dai prodotti di Audac. La società ha una ricca esperienza dal 2007 e ha sviluppato un team di 77 dipendenti affidabili.

“Questa è una partnership entusiasmante per noi e ci aiuterà ulteriormente a rafforzare la nostra rete di distribuzione. La collaborazione con Audac ci fornisce la piattaforma per condividere con aziende affini la nostra passione per soluzioni audio innovative. Sennheiser ha una delle più grandi operazioni di vendita, assistenza e supporto in India e questa nuova partnership rafforzerà ulteriormente il rapporto con i nostri clienti”, afferma Vipin Pungalia, direttore del settore professionale.

Il direttore delle vendite internazionali di Audac, Mark Asselberghs, è altrettanto entusiasta del nuovo accordo: “Sennheiser è un distributore affermato che conosce a fondo il proprio mercato. Comprendono l’importanza della vendita di un prodotto come del valore aggiunto di un servizio eccellente e dell’assistenza tecnica in ogni fase del progetto. Ed è esattamente ciò che rappresenta Audac.”

Info: SennheiserAudac

Vai alla barra degli strumenti