SELEX: contratto milionario in Medio Oriente.

Una notizia che farà felici gli operatori del settore anche se, onestamente, i più felici saranno proprio quelli di SELEX perchè la commessa è di quelle vere…

SELEX Sistemi Integrati, una società di Finmeccanica, ha siglato un contratto del valore di oltre 10 milioni di euro con il governo di un paese del Medio Oriente.
L’intesa prevede la fornitura all’Aeronautica Militare locale di stazioni di riparazione e collaudo per la manutenzione di componenti elettronici di radar ATCR e di radar di approccio PAR (Precision Approach Radar).
La costituzione di un centro di manutenzione locale permetterà alla Forza Aerea sia di accrescere le proprie capacità operative nella gestione dello spazio aereo, riducendo significativamente i tempi di riparazione dei componenti guasti, sia di rafforzare la propria capacità di autonomia nell’esercizio degli apparati.

La firma di questo contratto segue un precedente accordo siglato nel giugno del 2010, del valore di circa 10 milioni di euro, relativo alla fornitura di un set di radar ATCR e PAR.
L’intesa, che rappresenta per SELEX Sistemi Integrati un ulteriore consolidamento della propria quota di mercato in Medio Oriente, conferma ancora una volta la validità dei propri prodotti ampiamente apprezzati dal cliente.

info: www.selex-si.com

Vai alla barra degli strumenti