“Learn, Discover, Be Inspired” | La sedicesima edizione di ISE, un 2019 sempre più “grande”

In questo Speciale ISE 2019 vi presentiamo tutto quello che c’è da sapere sull’appuntamento europeo, il più grande al mondo, dedicato alle soluzioni AV e ai sistemi integrati.

Anzitutto le date: ISE ritorna al RAI di Amsterdam dal 5 all’8 febbraio 2019 per la sua sedicesima edizione dal tema “Learn, Discover, Be Inspired” che si preannuncia come la più grande ed entusiasmante di sempre, con una crescita del numero di conferenze e un aumento della superficie espositiva.

Nel particolare, ecco cosa ci aspetta:

  • Una nuova location – ISE è anche all’Hotel Okura, che renderà ancora più ampia la copertura di ISE nei mercati verticali: all’Hotel Okura, raggiungibile da RAI a piedi (pochi minuti) o con un bus dedicato, si terranno cinque conferenze in quattro giorni. Cliccando qui potete accedere al programma dettagliato (in inglese) delle giornate all’Hotel Okura.

Un nuovo spazio per gli eventi gratuitiISE Main Stage, Hall 8: un auditorium attraente, progettato su misura per l’occasione dove si terranno presentazioni e panel organizzati da ISE, AVIXA, CEDIA e AV Magazine. Contenuti coinvolgenti, di alta qualità, ogni giorno della manifestazione, ai quali è possibile partecipare gratuitamente e senza prenotazione. A questa pagina potete trovare informazioni più dettagliate.

Nuove conferenze Digital Cinema Summit – Le tecnologie e i trend che stanno trasformando l’Esperienza del Cinema; HTNG Insight Summit – Attualità e innovazione nel mondo degli Hotel e delle tecnologie Hospitality; AGORA – Strutture sportive: tecnologie, sviluppi del settore, progetti futuri. Presentata da MONDO | STADIA; AVIXA – What’s Next… – Due conferenze Avixa di mezza giornata dedicate allo sviluppo delle imprese e dell’istruzione universitaria. A questa pagina il programma completo delle conferenze e qualche informazione in più.

Ma non è finita qui. Di seguito potete trovare tutti gli appuntamenti previsti ad ISE 2019 nella loro pagina dedicata.

  • Speech di apertura (lunedì 4 febbraio) tenuto da Ambarish Mitra, AD di Blippar, pioniere della realtà Aumentata e dell’Intelligenza Artificiale
  • Programma di conferenze precedenti l’apertura di ISE: Smart Building Conference, Audio Forum
  • Ricevimento d’apertura: occasione per il networking e per pianificare il tuo tempo a ISE 2019
  • Programma di formazione e aggiornamento CEDIA per migliorare il tuo livello professionale
  • ISE Tech Tours: tour tecnologici guidati – Amsterdam e dintorni – per scoprire casi utenti nel mondo AV
  • Digital Signage Summit ISE: approfondimenti su tendenze e strategie con le menti più brillanti, discusse e controverse dell’industria digital signage
  • XR Summit ISE: per scoprire gli ultimi sviluppi in campo realtà virtuale, realtà aumentata e realtà mista
  • AttractionsTECH by blooloop: tecnologie, soluzioni e strategie per parchi a tema e industria dell’entertainment
  • M2D: l’appuntamento gestito da ISE che favorisce il contatto fra produttori e distributori

Per registrarsi gratuitamente a ISE 2019 è possibile collegarsi a questa pagina, sfruttando – eccezionalmente per i lettori di IntegrationMag – il codice di invito 607233.

Info: ISE 2019

Vai alla barra degli strumenti